View Full Version : esistono monitor dell con pannelli mva o pva..??
esistono monitor dell con pannelli NON tft? cioè mva o pva? dovrei usarlo per fotoritocco...in alternativa che consigliate? non vorrei spendere più di 500 euro e basta che sia 19" o maggiore..
il_capitano
06-06-2008, 11:48
esistono monitor dell con pannelli NON tft? cioè mva o pva? dovrei usarlo per fotoritocco...in alternativa che consigliate? non vorrei spendere più di 500 euro e basta che sia 19" o maggiore..
certo!
che mi consigliate? vorrei stare sotto i 500 euro se possibile... sia DELL che di altre marche. mi serve per fotoritocco, pshotoshop e grafica in generale. l'importante che sia monitor OPACO e non lucido!!
Pinco Pallino #1
06-06-2008, 13:58
che mi consigliate? vorrei stare sotto i 500 euro se possibile... sia DELL che di altre marche. mi serve per fotoritocco, pshotoshop e grafica in generale. l'importante che sia monitor OPACO e non lucido!!
Mi pare che attualmente tutti i Dell sotto a 24'' sono con tecnologia TN.
Se non ti spaventa la luminosità elevata (già con regolazione al minimo) questo sarebbe un buon affare per la qualità del pannello:
http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-lenovo-l220x.html
Il Belinea 2080 S2 è un P-MVA.
L'HP LP2065 dicono può montare un pannello S-IPS oppure A-MVA.
In entrambi i casi non sarebbe male.
Il Nec 2070NX non so che pannello monta ma dovrebbe essere ad ampio angolo (176° con C/R 10:1).
Il Samsung 215TW è sicuramente un S-PVA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.