View Full Version : Cambio Windows Vista...aiuto
Marco925
06-06-2008, 10:43
Un anno fa ho comprato Windows Vista Home, 32 bit upgrade, dentro il pacchetto c'era un foglio con scritto che se volevo passare alla versione 64 bit bastava spendere 10€ e averle tutte e due, Ovviamente con due product key diversi. Ora sono in procinto di cambiare e mettere Windows Vista Ultimate, solo che anche con questo volevo poter avere sia il 32 che il 64 bit. Sapete se questa cosa dei 10€ in più si fà anche con l'Ultimate?
Grz in anticipo
Ma i 3D in evidenza non li leggete :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
VERSIONI RETAIL e UPGRADE
Le versioni a 64 bit di Windows Vista sono disponibili per tutte le versioni di Windows Vista tranne per Starter.
Dentro le confezioni Windows Vista Home Basic, Home Premium e Business si trova il DVD della versione 32 bit ed il coupon per ottenere, tramite spedizione postale da parte di Microsoft, il DVD della versione a 64 bit.
Il DVD della versione a 64 bit, invece, è incluso nella confezione quando si acquista Windows Vista Ultimate.
VERSIONI OEM
A differenza delle versioni RETAIL e UPGRADE, le versioni Windows Vista OEM si trovano nei negozi sia nella versione DVD 32 bit che quella DVD 64 bit.
Aggiungo che il seriale della versione a 32 e quello a 64 bit è uguale, cambia solamente il supporto di installazione.
Marco925
11-06-2008, 14:42
Ma i 3D in evidenza non li leggete :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
Aggiungo che il seriale della versione a 32 e quello a 64 bit è uguale, cambia solamente il supporto di installazione.
Quindi posso installare sia il 32 sia il 64 bit nello stesso pc cn la stessa licenza?
Quindi posso installare sia il 32 sia il 64 bit nello stesso pc cn la stessa licenza?
Si solo che la licenza è valida per una sola installazione alla volta, cioè non puoi attivare contemporaneamente la 32 e la 64 bit ma puoi scegliere quale utilizzare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.