PDA

View Full Version : Cambio Windows Vista...aiuto

Marco925
06-06-2008, 10:43
Un anno fa ho comprato Windows Vista Home, 32 bit upgrade, dentro il pacchetto c'era un foglio con scritto che se volevo passare alla versione 64 bit bastava spendere 10€ e averle tutte e due, Ovviamente con due product key diversi. Ora sono in procinto di cambiare e mettere Windows Vista Ultimate, solo che anche con questo volevo poter avere sia il 32 che il 64 bit. Sapete se questa cosa dei 10€ in più si fà anche con l'Ultimate?

Grz in anticipo

ChioSa
06-06-2008, 13:02
Ma i 3D in evidenza non li leggete :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596

VERSIONI RETAIL e UPGRADE
Le versioni a 64 bit di Windows Vista sono disponibili per tutte le versioni di Windows Vista tranne per Starter.

Dentro le confezioni Windows Vista Home Basic, Home Premium e Business si trova il DVD della versione 32 bit ed il coupon per ottenere, tramite spedizione postale da parte di Microsoft, il DVD della versione a 64 bit.

Il DVD della versione a 64 bit, invece, è incluso nella confezione quando si acquista Windows Vista Ultimate.

VERSIONI OEM
A differenza delle versioni RETAIL e UPGRADE, le versioni Windows Vista OEM si trovano nei negozi sia nella versione DVD 32 bit che quella DVD 64 bit.

Aggiungo che il seriale della versione a 32 e quello a 64 bit è uguale, cambia solamente il supporto di installazione.

Marco925
11-06-2008, 14:42
Ma i 3D in evidenza non li leggete :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596

Aggiungo che il seriale della versione a 32 e quello a 64 bit è uguale, cambia solamente il supporto di installazione.

Quindi posso installare sia il 32 sia il 64 bit nello stesso pc cn la stessa licenza?

ChioSa
11-06-2008, 15:00
Quindi posso installare sia il 32 sia il 64 bit nello stesso pc cn la stessa licenza?

Si solo che la licenza è valida per una sola installazione alla volta, cioè non puoi attivare contemporaneamente la 32 e la 64 bit ma puoi scegliere quale utilizzare ;)