View Full Version : [Pisa+sped] Vendo HD Seagate 7200.10 250GB SATAII
FiSHBoNE
06-06-2008, 09:35
vendo il suddetto HD (ST3250820AS) per esigenza di aumento di spazio disponibile.
http://img516.imageshack.us/img516/2439/102121xp2.jpg
nesusn problema, l'hard disk è comunque coperto da garanzia Seagate fino a febbraio 2012, come si può verificare dal warranty check qui: https://store.seagate.com/webapp/wcs/stores/servlet/SgCheckWarrantyView?langId=-1&krypto=lZV0ifY90uy6PUbeNYxmlJ%2FeOamQTU8vX%2FyVcskL7Ra8YMmV34QjfaXbpO6NlvwR%2BTEC3tVdnhJ0%0AtmaQWKyGUNscSUkjrgNNSrX6sZWZFxPTN7qiNOvGlw%3D%3D&ddkey=SgSSORedirect
usando (leggibili nella foto sopra)
model number: st3250820as
serial number: 9qe27s9w
prezzo: 30 euro.
nota bene
- priorità consegna a mano
- possibilità di vendita fuori forum
- pagamento anticipato
- spedizione a carico dell'acquirente
- spedizione a scelta dell'acquirente
coda.quanto vuoi spedito?
FiSHBoNE
06-06-2008, 09:53
coda.quanto vuoi spedito?
non faccio creste sulla spedizione, per cui dimmi come vorresti fosse spedito e procedo semplicmente sommando al costo dell'oggetto le relative spese di spedizione, niente di più. Se vuoi spendere meno possibile per es. c'è la raccomandata, dai 4 ai 6 euro (devo pesarlo), altrimenti il classico paccocelere3 o il superveloce postacelere1 che costa 10 euro e consegna in 24h.
dimmelo te.
androsdt
06-06-2008, 14:45
interessato a mano, ma solo se non ha alcun cluster danneggiato e se limi un po il prezzo...
FiSHBoNE
06-06-2008, 15:00
interessato a mano, ma solo se non ha alcun cluster danneggiato e se limi un po il prezzo...
ovvio che non ne ha sennò lo specificavo.
te lo devo testare con hd tune e incolarti lo screenshot? Se si basta tu aspetti a lunedì perchè sono senza pc, sto aspettando mi consegnino quello nuovo o o ggi ma più probabilmente lunedì (ho portatile senza sata al momento).
limata.... se te lo portassi a Pisa (e lunedì probabile ci debba venire per fare diverse cose), magari sotto casa, cosa dovrei limare? :cool: :D
stai a Pisa Pisa? Io a 35Km dal centro città.
preciso per dovere che Leo è prima di te anche se tu avreti priorità vista la consegna a mano, però se lui sta alle mie condizioni (prezzo) e te no la priorità non ci sarebbe. Ci risentiamo stasera con lui e con te, ok?
androsdt
06-06-2008, 15:24
io sono pisa centro...
verrei a prenderlo io...ma visto che hai detto che ci devi passare ben che venga qui a pisa la consegna (sempre leo permettendo)
comunque parlavo di 5€ di limata, visto anche che è un 8mb di cache
...riguardo ai cluster danneggiati, preferirei non trovare sorprese, non serve lo screenshoot, basta che lo provi e mi fai sapere...
edit: non sarò reperibile prima di domani sera...motivi esami!
FiSHBoNE
06-06-2008, 15:37
si, sicuramente dovrò venire a inizio settimana, devo ritirare una scheda da Tdshop a Migliarino e verrei anche a portarti il disco. Però non penso di limare. Si trova nuovo a minimo 43,20 su internet (modello da 8MB) che io abbia visto, e 43,2/1,2=36 euro. Ti levo 6 euro e te lo porto sotto casa. Vuoi anche la brioscìna? :D :D ;)
a più tardi, quando avrò notizie dall'altro ragazzo.
il disco è stato tenuto sotto controllo fino a ieri, periodo nel quale era in uso. Ieri ho fatto una formattazione e una verifica con partition magic da dos e tutto ok. Non ho dubbi sia a posto, ad ogni modo ribadisco il fatto che posso testartelo un'altra volta con hd tune o altro, ma temo non prima di lunedì.
al limite, sempre per ipotesi, se ci si trovasse d'accordo e te lo portassi potremmo fare una prova al volo da te in caso venga a Pisa lunedì e non abbia ancora ricevuto il pc nuovo su cui riprovarlo.
FiSHBoNE
06-06-2008, 17:26
lascio grazie comunque
ok Leo. Ciao.
FiSHBoNE
07-06-2008, 09:31
up
FiSHBoNE
08-06-2008, 10:54
up
donfranco77
08-06-2008, 16:22
Se ancora disponibile coda a mano a Pisa...(quando ci passi, tanto nn ho fretta).
FiSHBoNE
08-06-2008, 16:40
Se ancora disponibile coda a mano a Pisa...(quando ci passi, tanto nn ho fretta).
ciao.
guarda, ci passo domani, non so se mattina o pm, e devo anche consegnare una scheda madre forse, per cui sarebbe buono fare tutto un servizio.
vieni in pvt appena puoi, se riusciamo a metterci d'accordo entro stasera sarebbe molto buono, sennò non so di preciso quando tonerò a Pisa.
ti aspetto in pvt con info per domani.
donfranco77
08-06-2008, 16:43
Pvtizzato....cmq nn vorrei che calex81 fosse in coda prima di me...
FiSHBoNE
08-06-2008, 16:48
Pvtizzato....cmq nn vorrei che calex81 fosse in coda prima di me...
grazie donfranco. Non avevo visto minimamente l'accodamento di calex, meno male me l'hai detto te. Gli ho mandato un pvt, entro stasera mi dovrebbe dire se lo prende, e se non lo prende ci saresti te.
se vuoi, se mi dici che domani sarebbe possibile incontrarsi per la consegna a Pisa, mattina o pm che sia, ci scambiamo il cellulare così anche se me lo dice stanotte tardi ho modo di fartelo sapere velocemente.
ti mando il mio nel dubbio.
FiSHBoNE
09-06-2008, 08:36
a meno di calamità naturali e/o cosmiche, hard disk venduto a donfranco, con consegna (e riscossione!:D ) in giornata in quel di Pisa.
donfranco77
09-06-2008, 22:47
HD montato...tutto benissimo, grazie!
FiSHBoNE
10-06-2008, 00:20
HD montato...tutto benissimo, grazie!
ciao Franco! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.