View Full Version : Consiglio vacanza
Salve a tutti,
dovrei andare via una settimana (la terza di settembre).
il posto che pensavo è sicuramente fuori dall'italia, il budget è di circa 1500€ e l'idea era di un posto al mare semicaldo.
voi cosa mi consigliate???
Grazie mille a tutti
ziozetti
06-06-2008, 11:36
Sticazzi, 1500 € per una settimana?!?
Mi dispiace, non ho mai fatto vacanze del genere, non posso aiutarti...
Sticazzi, 1500 € per una settimana?!?
Mi dispiace, non ho mai fatto vacanze del genere, non posso aiutarti...
ehm... non ho capito.. nel senso che è troppo poco o troppo troppo???
olivia87
06-06-2008, 16:08
Vedo che sei anche di Milano...interessante...vieni a fare un giro nella mia agenzia..:D
Vedo che sei anche di Milano...interessante...vieni a fare un giro nella mia agenzia..:D
mmh mi mandi un mp?
cmq qualche ideina nessuno me la da?? :)
ziozetti
06-06-2008, 20:15
ehm... non ho capito.. nel senso che è troppo poco o troppo troppo???
Per i miei canoni decisamente troppo! :D
aaah.
vabbè cmq il budget è quello massimo...
bambolina76
08-06-2008, 23:35
Ciao,
l'anno scorso in settembre siamo (io e il mio compagno) stati a Barcellona, nove giorni bellissimi, moltissimo da vedere, tutto organizzato "fai da te", puoi cominciare a vedere qualcosa su internet e se ti piace come meta posso darti qualche consiglio sulla base della nostra esperienza.
Ciao,
l'anno scorso in settembre siamo (io e il mio compagno) stati a Barcellona, nove giorni bellissimi, moltissimo da vedere, tutto organizzato "fai da te", puoi cominciare a vedere qualcosa su internet e se ti piace come meta posso darti qualche consiglio sulla base della nostra esperienza.
ciao bambolina,
a barcellona sono stato l'anno scorso ed è una città a dir poco fantastica, mi sono ripromesso di tornare... (però quest'anno solo come ultima spiaggia)
sto vedendo parigi... a livello di prezzi com'è??
olivia87
09-06-2008, 15:43
beh, Parigi è molto più cara rispetto a Barcellona però con quel budget ci stai dentro tranquillamente..
Certo che se l'idea era di una mare semicaldo sei un po' fuori strada...
beh, Parigi è molto più cara rispetto a Barcellona però con quel budget ci stai dentro tranquillamente..
Certo che se l'idea era di una mare semicaldo sei un po' fuori strada...
un pò tanto fuori strada :)
però ragionando un attimo, per una settimana, l'unico mare "caldo" sarebbe la zona sharm, che ci sono già stato recentemente..
zone oltreoceano per una settimana non ne vale molto la pena dato che mi brucerei 2 gg in viaggio
ziozetti
10-06-2008, 21:34
un pò tanto fuori strada :)
però ragionando un attimo, per una settimana, l'unico mare "caldo" sarebbe la zona sharm, che ci sono già stato recentemente..
zone oltreoceano per una settimana non ne vale molto la pena dato che mi brucerei 2 gg in viaggio
Ci sono anche l'Andalucia o le Canarie, le temperature saranno comunque dignitose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.