closetotheedge
06-06-2008, 00:54
Salve, ho passato un po' di tempo a leggere diverse richieste con le vostre relative (puntuali e pricise) risposte. Mi sembra di capire che sia preferibile acquistare un PC assemblato comprando i vari pezzi, piuttosto che una macchina di marca.
Però mi sembra che i prezzi delle offerte di MediaWorld, Expert ecc. per gli HP non siano da escludere a priori. Vorrei capire meglio.
Comunque mi serve un pc da abbinare a due monitor: Benq T906 19" e sony 200ES 17" quindi pensavo un INTEL Core2 Duo, una scheda video non integrata, audio non mi interessa, hd almeno da 360, PC sempre collegato in rete attraverso un router e un Materizzatore DVD per fare backup.
Mi serve per applicazioni office, Scannerizzare foto e documenti, creare PDF,
gestire foto e piccoli video.
Cosa c'è che non va nell'HP Personal Computer A6422-M + Monitor hp 19" W1907V + SD Card da 2 GB a 600 euro???
(Scusatemi sono un vecchio softwerista di hardware capisco poco)
Grazie a tutti
Close
Però mi sembra che i prezzi delle offerte di MediaWorld, Expert ecc. per gli HP non siano da escludere a priori. Vorrei capire meglio.
Comunque mi serve un pc da abbinare a due monitor: Benq T906 19" e sony 200ES 17" quindi pensavo un INTEL Core2 Duo, una scheda video non integrata, audio non mi interessa, hd almeno da 360, PC sempre collegato in rete attraverso un router e un Materizzatore DVD per fare backup.
Mi serve per applicazioni office, Scannerizzare foto e documenti, creare PDF,
gestire foto e piccoli video.
Cosa c'è che non va nell'HP Personal Computer A6422-M + Monitor hp 19" W1907V + SD Card da 2 GB a 600 euro???
(Scusatemi sono un vecchio softwerista di hardware capisco poco)
Grazie a tutti
Close