PDA

View Full Version : NetSupport-Gioco senza schermo

SbruFFo
06-06-2008, 00:32
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum, e visto ho trovato le vostre discussioni molto interessanti, ho deciso di chiedere aiuto a chiunque di voi riesca a capire il mio problema.
Premetto, mi scuso se la discussione non è nel posto adeguato, ma non sapevo in quale sezione scriverla di preciso.
Possiedo due PC:Uno principale ed uno secondario.
Dal principale, gestisco il secondario con NetSupport, (Un programmino per gestire i PC in rete con il quale posso visualizzare lo schermo del secondario), Ho la necessità, di avviare un gioco (DeltaForce) per Hostare delle partite Online.
Il Problema è che io non ho lo schermo collegato a questo PC e Naturalmente quando avvio il gioco questo mi dice che non trova (credo) una periferica di output.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi sapesse aiutarmi, dandomi delle indicazioni per "imbrogliare" il fatto che non ho lo schermo collegato.

Vi ringrazio comuque per l'attenzione prestatami.
Un saluto
Nicola

Stev-O
06-06-2008, 09:45
vnc installa un video hook driver

SbruFFo
06-06-2008, 13:54
Ciao, ti ringrazio, provo subito..
Poi ti so dire :)

SbruFFo
06-06-2008, 20:33
Hehehe,
Non mi serve un programma per controllare il secondo PC..
quello ce l'ho già utilizzo netsupport e va benissimo...
A me serve un metodo per far capire al pc che c'è lo schermo, lo devo come "ingannare" altrimenti non mi parte il Gioco..

Stev-O
06-06-2008, 22:22
ah vuoi un driver di scheda virtuale

hai provato con vmware ?

SbruFFo
07-06-2008, 00:21
Hm no :(
hehe, questo programma mi da la possibilità di aprire un nuovo sistema operativo e basta.
A me serve riuscire ad avviare un gioco,(in questo secondo pc) e visualizzarlo nella finestra che mi da a disposizione NetSupport per visualizzare il desktop di questo PC.
Praticamente non me lo permette.
Credo Sia una questione di risuluzioni forse, ma ho provato a cambiarle tutte senza nessun risultato.
Potrebbe essere inoltre che il pc non trovando naturalmente lo schermo, non mi lasci avviare il gioco perchè dice : dove.....te lo faccio visualizzare sto gioco?