PDA

View Full Version : scheda dstt

giogemma
05-06-2008, 23:17
Ciao a tutti. Vorrei una spiegazione di come mai non riesco a far funzionare una scheda dstt. Prima cosa ho formattato una micro sid in fat 32. poi ho installato l-ultimo programma che ho trovato sul sito. metto i file nella room apposita con i giochi , ma mi compare un lucchettino con il punto interrogativo, quando lo riaccendo. Premesso che 1/2 mesi fa avevo installato lo stesso programma e mi andava. Datemi una mano, puo' darsi che sto sbaglaindo qualche cosa. Grazie mille.

giogemma
06-06-2008, 15:39
Ciao a tutti. Vorrei una spiegazione di come mai non riesco a far funzionare una scheda dstt. Prima cosa ho formattato una micro sid in fat 32. poi ho installato l-ultimo programma che ho trovato sul sito. metto i file nella room apposita con i giochi , ma mi compare un lucchettino con il punto interrogativo, quando lo riaccendo. Premesso che 1/2 mesi fa avevo installato lo stesso programma e mi andava. Datemi una mano, puo' darsi che sto sbaglaindo qualche cosa. Grazie mille.

Ho risolto, avevo formattato la micro sid in fat 32, ma dovevo farlo solo in fat. Adesso e' tutto ok. E' solo che pensavo che le due nuove schede DSTT, fossero fallate. Chiaramente le altre procedure che ho fatto, andavano bene.

Giant Lizard
06-06-2008, 15:59
ma...per curiosità...di cosa si sta parlando? :confused: Nintendo DS?

giogemma
06-06-2008, 16:07
E' una scheda di emulazione per il nintendo ds. Piu' o meno ha le caratteristiche di quelle di ultima generazione come la EZ FLASH V o la R4. Avevo un piccolo problema ma ho risolto alla grande. Le altre caratteristiche le trovi all'interno del
Forum. Ha peraltro il menu' in italiano e a livello grafico il menu' e' molto bello.
Se vuoi altre informazioni sono a disposizione.

Giant Lizard
06-06-2008, 16:55
E' una scheda di emulazione per il nintendo ds. Piu' o meno ha le caratteristiche di quelle di ultima generazione come la EZ FLASH V o la R4. Avevo un piccolo problema ma ho risolto alla grande. Le altre caratteristiche le trovi all'interno del
Forum. Ha peraltro il menu' in italiano e a livello grafico il menu' e' molto bello.
Se vuoi altre informazioni sono a disposizione.

no no, va bene...io ho il NDS ma non ho mai osato metter mano a queste cose, sono troppo incapace :D

giogemma
06-06-2008, 17:03
E' ora che impari, in quanto se devi acquistare i giochi tuoi o dei figli, ti va via un patrimonio!!!!!!

Giant Lizard
06-06-2008, 17:07
E' ora che impari, in quanto se devi acquistare i giochi tuoi o dei figli, ti va via un patrimonio!!!!!!

ehm...ok comunque qua non si può parlare di queste cose eh :stordita:

Mde79
06-06-2008, 17:35

i giochi andrebbero acquistati e l'uso delle schede dovrebbe essere al fine di non portarsi dietro tutte le cartucce o usare homebrew,mp3 ,....
:banned:

giogemma
06-06-2008, 18:44
Avete perfettamente ragione entrambi, ma coi tempi che corrono, non e' facile gestire i figli d'oggi, che vanno tre volte e mezzo di come andavo io. Non su internet, perche' non mi piace per adesso, ma a livello di console. Il mio parere e' comunque, sempre di dare le cose (giochi) a piccole dosi, se vogliono gustarseli tutti. E anche di acquistarli.....ogni tanto...

Fabio77AmdThunder
09-06-2008, 18:12
no no, va bene...io ho il NDS ma non ho mai osato metter mano a queste cose, sono troppo incapace :D

ehm...ok comunque qua non si può parlare di queste cose eh :stordita:

GiantLizard questo tipo di schede sono a prova di "incapace", ad ogni modo se vai nel 3d ufficiale del NDS si parla quasi esclusivamente di questo tipo di schede, con le dovute limitazioni sull'argomento ovviamente (come del resto nel 3d PSP si parla quasi esclusivamente de Firmware Hack).

Lins
09-06-2008, 18:16
Chiudo per titolo non esplicativo (oltre al fatto che l'autore ha già risolto)