View Full Version : mancanza di...
manurosso87
05-06-2008, 22:16
voglia di studiare..voglia di vivere..mi sento vuoto..
Apix_1024
05-06-2008, 22:22
che è successo? per la mancanza di voglia di studiare ci sono pure io :p
.:Moro21:.
05-06-2008, 22:23
siamo in due.. :(
manurosso87
05-06-2008, 22:23
non trovo il significato di tutto ciò che faccio..che probabilmente non ce l'ha..
Apix_1024
05-06-2008, 22:30
non trovo il significato di tutto ciò che faccio..che probabilmente non ce l'ha..
è un momento così magari. sei giovane (dal nick sparo un '87) hai il futuro davanti a te. qualche sbaglio lo facciamo tutti, l'importante è rialzarsi ed andare avanti senza mollare mai! questo rende una persona da ragazzo a uomo! il nn mollare difronte a nulla ;)
juninho85
05-06-2008, 22:30
io mi sento pieno,non ce la faccio più...ho bisogno di sfogare :D
Apix_1024
05-06-2008, 22:31
:oink: sempre il solito :oink:
e siamo 3 :cry: con la differenza che mi mancano 3 esami alla fine di cui uno domani.
momenti passeggeri e li se hai amici seri e veri ti dovrebbero dare una mano
buttati su passioni e piccoli piaceri quotidiani ( dal mangiare al :oink: )
http://www.certpharma.com/catalog1/insidephotos/Guttalax_inside.jpg
:O
juninho85
05-06-2008, 22:43
per i cocomeri invece ti senti di consigliarmi il chinottox?:O
per i cocomeri invece ti senti di consigliarmi il chinottox?:O
Certo :O
GUSTAV]<
05-06-2008, 23:22
a mè basta guardare questo... :D
http://it.youtube.com/watch?v=JM7LF1iKBio
Ciao!
Se vuoi parliamone qui un po':)
Il consiglio generale è quello di parlare MOLTO con amici e parenti stretti :)
Se vuoi un aiuto più terapeutico cerca di trovare uno psicoanalista winnicottiano, forse fa al caso tuo!;)
Vivilo stai male.
Poi rialzati e vai avanti ;)
||ElChE||88
06-06-2008, 00:23
voglia di studiare
esiste?
columbia83
06-06-2008, 00:25
Può capitare.
L'importante è guardare avanti con fiducia pensando che domani andrà meglio! ;)
la colpa è anche del pc, che ha pregi e difetti..:O domani studia tutta la mattina ed il primo pomeriggio, poi fai un po' di sport ed imponiti il pc solo dopo cena ;) :cool:
~FullSyst3m~
06-06-2008, 00:44
esiste?
E' molto più probabile che esistano gli alieni.. :asd:
E' colpa di Apple. Vendi tutto.
bob.malone
06-06-2008, 08:31
E' colpa di Apple. Vendi tutto.
è vero, un kernel panic può distruggere un uomo:sofico:
@manurosso: sarà sto buco dell'azoto (cit.)
apparte gli scherzi, le cose non è che devono avere un significato comprensibile per essere fatte.:O
Palladio
06-06-2008, 10:46
meno paronoie leggiti questo:
http://blufiles.storage.live.com/y1phrcUxUZWHnhXT6qgEaZy0bbC9j80bfPDbHV2Z4evcAurJu_pg9Smng2qwIEZVsTXCSpd5nd4bLE
è un buon inizio, poi cerca qualche interesse, una donna (o un uomo a seconda delle tue inclinazioni) e le cose miglioreranno da se.
Sono validi anche i consigli di chi ti dice di parlarne con le persone che ti stanno vicino nella vita vera, in più spegni il pc e la tv e fai attività fisica: aiuta il buon umore ;)
Maverick491
06-06-2008, 11:55
Sono nella stessa situazione, da mesi. Io credo che questa citazione di Arthur Schopenhauer descriva ESATTAMENTE cosa penso io della vita.
"A parte poche eccezioni, al mondo tutti, uomini e animali, lavorano con tutte le forze, con ogni sforzo, dal mattino alla sera solo per continuare ad esistere: e non vale assolutamente la pena di continuare ad esistere; inoltre dopo un certo tempo tutti finiscono. È un affare che non copre le spese". (cit.)
Anche io fino a poco tempo fa ero in una situazione simile, poi finalmente ho trovato una ragazza che amo da impazzire e tutto si è sistemato!!!
quindi è ora che ti trovi una ragazza se non ce l'hai;) .
Ciao
tromba :O
juninho85
06-06-2008, 14:54
Anche io fino a poco tempo fa ero in una situazione simile, poi finalmente ho trovato una ragazza che amo da impazzire e tutto si è sistemato!!!
quindi è ora che ti trovi una ragazza se non ce l'hai;) .
Ciao
guarda...la sicurezza che deriva da queste situazioni è qualcosa di "finto" e non duraturo....se capiterà di lasciarvi ricadi in stato di vegetazione?
guarda...la sicurezza che deriva da queste situazioni è qualcosa di "finto" e non duraturo....se capiterà di lasciarvi ricadi in stato di vegetazione?
Certo :O
Tralascando le facili battute proprio non capisco sto proliferare di thread su: è che palle, e non ho voglia di far niente, e perchè si vive, quale è il senso della vita, perchè mi faccio troppe seghe mentali, ecc. ecc. ecc. ecc.
Ecchequatzi la vita è una sola e scorre anche troppo in fretta per piangersi addosso e sentirsi "vuoti"...se non lo si riesce a capire è la volta buona che riaprano i manicomi...
Curiosità, fantasia, voglia di fare, conoscere, scoprire, capire i propri limiti, divertirsi, fare i pazzi, emozionarsi, raggiungere i propri obbiettivi, questo è l'importante!
Tralascando le facili battute proprio non capisco sto proliferare di thread su: è che palle, e non ho voglia di far niente, e perchè si vive, quale è il senso della vita, perchè mi faccio troppe seghe mentali, ecc. ecc. ecc. ecc.
emo
bob.malone
06-06-2008, 15:29
Curiosità, fantasia, voglia di fare, conoscere, scoprire, capire i propri limiti, divertirsi, fare i pazzi, emozionarsi, raggiungere i propri obbiettivi, questo è l'importante!
* e poi un periodo negativo ci può anche stare, basta non essere vittima degli eventi.
emo
che brutta bestia... :mano:
ma che stai a dìììì!!!!allora per adesso mi godo questo momento di felicità, non ho mica detto che prima ero in stato vegetativo, solo che a volte mi rompevo un po'...cmq non portare iella grazie che per ora va tutto alla grande!!!(sono già 7 mesi e ppure mi sembra di esserci insieme da ieri che bello....)
Mythical Ork
06-06-2008, 15:47
come diceva un mio professore quando vedeva uno depresso in classe:
<< Questo è il risultato quando stai solo... trovati una ragazza, senza è brutto>>
Poi un'altro si alzava e diceva: << Allora io, professò sto bene? >>
e il prof ribatteva: << No, anke il troppo è sbagliato... ci vogliono le uno, max due ragazze a volta :D :oink: >>
Crisi dei 20..vai tra,in un modo o nell'altro ci passano tutti.
Ascoltati,e trova la tua direzione ;)
Ci siamo passati tutti o quasi tutti! A me è successo paradossalmente quando ho trovato la ragazza in estate e durante l'anno scolastico successivo, quinta liceo, mi sentivo strano, voglia di studiare 0 assoluto, ma che serve, cosa faccio boh, tant'è che sono rimasto a casa 15-20 giorni, poi i miei e il preside mi hanno convinto a continuare e mi sono diplomato! Però con la ragazza mi sono lasciato da qualche mese dopo molti anni insieme! Capita, non nè faccio una tragedia! Cerca di pensare in positivo, il fatto è che adesso ti sembra tutto una tragedia, ma fra qualche mese ti dirai: "ma che pirla che sono stato".
SU FORZA!!!
manurosso87
15-06-2008, 08:35
la situazione si sta risolvendo direi,tranne che l'altro giorno ero incazzato come un puma che si è appena schiacciato le palle con un ruspa causa furto della borsa.
Il mio umore è decisamente più alto, forse perchè ho risolto una situazione con una mia cara amica, ora ho un sacco di esami da fare, però..molta fiducia.
Oggi per esempio mi sono alzato come la dinamite, prevedo ottima giornata di fronte a me! let's rock and roll!!
il menne
15-06-2008, 13:36
Ma va là !!! Se capisco bene dal tuo nick hai 21 anni ! E ti senti vuoto?
Sei giovanissimo, hai tutta la vita davanti !
Momenti brutti ce ne sono e ce ne saranno, la vita è così.
Ma uno deve trovare dentro di sè sempre la forza di rialzarsi e andare avanti, nonostante tutto!
Puoi fare quello che vuoi, segui i tuoi interessi, i tuoi hobby, vivi la vita appieno che la vita è breve e la tua età non torna più!
Fai viaggi, conosci gente nuova, esci con gli amici, e sii felice perchè la vita è meravigliosa, anche nelle piccole cose: una giornata di sole, il vento sulla faccia in una giornata d'estate, una serata con gli amici, l'amore, l'arte, la musica !!!!
Te lo dice uno che anni fa ha rischiato di tirare le cuoia in un pauroso incidente d'auto e si è salvato per puro miracolo !
Da allora ogni giorno della vita, per quanto dura e brutta possa essere, a me appare un dono, e ne apprezzo ogni piccola cosa.
Dai dai forza che 'sto momento passerà prestissimo! ;)
manurosso87
15-06-2008, 14:12
Ma va là !!! Se capisco bene dal tuo nick hai 21 anni ! E ti senti vuoto?
Sei giovanissimo, hai tutta la vita davanti !
Momenti brutti ce ne sono e ce ne saranno, la vita è così.
Ma uno deve trovare dentro di sè sempre la forza di rialzarsi e andare avanti, nonostante tutto!
Puoi fare quello che vuoi, segui i tuoi interessi, i tuoi hobby, vivi la vita appieno che la vita è breve e la tua età non torna più!
Fai viaggi, conosci gente nuova, esci con gli amici, e sii felice perchè la vita è meravigliosa, anche nelle piccole cose: una giornata di sole, il vento sulla faccia in una giornata d'estate, una serata con gli amici, l'amore, l'arte, la musica !!!!
Te lo dice uno che anni fa ha rischiato di tirare le cuoia in un pauroso incidente d'auto e si è salvato per puro miracolo !
Da allora ogni giorno della vita, per quanto dura e brutta possa essere, a me appare un dono, e ne apprezzo ogni piccola cosa.
Dai dai forza che 'sto momento passerà prestissimo! ;)
la situazione si sta risolvendo direi,tranne che l'altro giorno ero incazzato come un puma che si è appena schiacciato le palle con un ruspa causa furto della borsa.
Il mio umore è decisamente più alto, forse perchè ho risolto una situazione con una mia cara amica, ora ho un sacco di esami da fare, però..molta fiducia.
Oggi per esempio mi sono alzato come la dinamite, prevedo ottima giornata di fronte a me! let's rock and roll!!
:read:
Therinai
15-06-2008, 15:10
Se la cosa è grave scappa di casa e datti allo sbando. io lo ho fatto tipo 2 o 3 volte e mi è servito.
hakermatik
15-06-2008, 15:21
come diceva un mio professore quando vedeva uno depresso in classe:
<< Questo è il risultato quando stai solo... trovati una ragazza, senza è brutto>>
Poi un'altro si alzava e diceva: << Allora io, professò sto bene? >>
e il prof ribatteva: << No, anke il troppo è sbagliato... ci vogliono le uno, max due ragazze a volta :D :oink: >>
ma il prof era di Italiano?? :D
si scherza...naturalmente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.