PDA

View Full Version : [Avelllino+sped] Alimentatore Tagan 380watt dual fan!

obogsic
05-06-2008, 22:11
Alimentatore atx Tagan tg380-u01.

In rete trovate millemila recensioni, tutte positivissime.
Ali eccellente, stabile, silenziosissimo e pieno di cavi!
Ideale per chi deve assemblare un mediacenter senza spendere un occhio della testa per ali attuali e spesso sovradimensionati per i sistemi che andranno ad alimentare.
Ovviamente scordatevi di farci overclock con sistemi recenti.
L'ali regge cmq anche configurazioni "moderne" senza colpo ferire a meno che non abbiate qualche "mostro" assetato di corrente.
Dispone anche del connettore per il pci express.
Unico neo: un connettore floppy (ed il relativo cavo, ma in maniera lieve) leggermente "squagliati".
Per mia distrazione ci ho appoggiato il saldatore vicino ed essendo uno di quelli a penna col cavo molto rigido si è rigirato da solo fino a toccare il cavo in questione per qualche secondo.
Il connettore funziona bene comunque, ma visto che ce ne è cmq un altro non ci sono problemi di sorta.
Se vi serve un ali silenzioso, di qualità e da spendere poco credo che sia la scelta giusta.

Prezzo 25 euro intrattabile + spedizione.
Per una eventuale consegna a mano vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o ricarica postepay.

Ciao!!

obogsic
06-06-2008, 09:59
UP

obogsic
07-06-2008, 09:02
up

gimassett
07-06-2008, 13:32
interessa uno scambio con modem alice wifi nuovo?

obogsic
07-06-2008, 13:49
no, ti ringrazio!

Soulman84
07-06-2008, 17:03
ha il connettore a 8 pin o almeno quello a 4? se si potrebbe interessarmi;)

obogsic
08-06-2008, 00:13
ha il connettore a 8 pin o almeno quello a 4? se si potrebbe interessarmi;)

mhm...
Non capisco precisamente a quale connettore ti riferisca...
Ha un connettore a 4 pin aggiuntivo (20+4 pin, diciamo così il collegamento "base"), ha un altro connettore a 4 pin aggiuntivo (oltre a quello dell'alimentazione standard da 20 o 24) che usano orami tutte le mobo (quelle vecchie non ce l'avevano).
Ha poi il connettore pci express (ma mi pare sia a 6 pin e non a 8, domani controllo che ora nn ho l'ali sottomano e ho pure sbevazzato un pochino e qnon solo lucidissimo... ;) )
Se mi spieghi meglio ti posso dare anche altre info.
Ciao!

Soulman84
08-06-2008, 00:19
mhm...
Non capisco precisamente a quale connettore ti riferisca...
Ha un connettore a 4 pin aggiuntivo (20+4 pin, diciamo così il collegamento "base"), ha un altro connettore a 4 pin aggiuntivo (oltre a quello dell'alimentazione standard da 20 o 24) che usano orami tutte le mobo (quelle vecchie non ce l'avevano).
Ha poi il connettore pci express (ma mi pare sia a 6 pin e non a 8, domani controllo che ora nn ho l'ali sottomano e ho pure sbevazzato un pochino e qnon solo lucidissimo... ;) )
Se mi spieghi meglio ti posso dare anche altre info.
Ciao!

intendevo il 4 pin aggiuntivo per l'alimentazione della mobo;)
cmq ho risolto a mano,quindi lascio..un up per te:D

obogsic
08-06-2008, 16:12
ok!!
grazie ate x l'interessamentO!!
Ciao!

madeofariseo
08-06-2008, 16:21
interessato, quanti anni ha ??? scontrino, garanzia, foto ??

coda

obogsic
08-06-2008, 18:26
interessato, quanti anni ha ??? scontrino, garanzia, foto ??

coda

allora ha due anni e mezzo circa.
Pertanto niente garanzia ufficiale.
Ti posso garantire io (per quel che vale, lo so!) che funziona alla perfezione e l'ho sempre tenuto come un gioiellino, pulito ogni 3-4 mesi nelle ventole, mai sotto sforzo (non sono appassionato di oc, ma ho sempre cercato il silenzio) e sempre sotto gruppo di continuità.
Se mi lasci un indirizzo email in privato ti posso fare un paio di foto e te le invio.
Ciao!!

madeofariseo
18-06-2008, 15:11
alimentatore arrivato trattativa conclusa

obogsic
18-06-2008, 16:09
perfetto!
Grazie e te e alla prossima!
Si può chiudere!