obogsic
05-06-2008, 22:11
Alimentatore atx Tagan tg380-u01.
In rete trovate millemila recensioni, tutte positivissime.
Ali eccellente, stabile, silenziosissimo e pieno di cavi!
Ideale per chi deve assemblare un mediacenter senza spendere un occhio della testa per ali attuali e spesso sovradimensionati per i sistemi che andranno ad alimentare.
Ovviamente scordatevi di farci overclock con sistemi recenti.
L'ali regge cmq anche configurazioni "moderne" senza colpo ferire a meno che non abbiate qualche "mostro" assetato di corrente.
Dispone anche del connettore per il pci express.
Unico neo: un connettore floppy (ed il relativo cavo, ma in maniera lieve) leggermente "squagliati".
Per mia distrazione ci ho appoggiato il saldatore vicino ed essendo uno di quelli a penna col cavo molto rigido si è rigirato da solo fino a toccare il cavo in questione per qualche secondo.
Il connettore funziona bene comunque, ma visto che ce ne è cmq un altro non ci sono problemi di sorta.
Se vi serve un ali silenzioso, di qualità e da spendere poco credo che sia la scelta giusta.
Prezzo 25 euro intrattabile + spedizione.
Per una eventuale consegna a mano vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o ricarica postepay.
Ciao!!
In rete trovate millemila recensioni, tutte positivissime.
Ali eccellente, stabile, silenziosissimo e pieno di cavi!
Ideale per chi deve assemblare un mediacenter senza spendere un occhio della testa per ali attuali e spesso sovradimensionati per i sistemi che andranno ad alimentare.
Ovviamente scordatevi di farci overclock con sistemi recenti.
L'ali regge cmq anche configurazioni "moderne" senza colpo ferire a meno che non abbiate qualche "mostro" assetato di corrente.
Dispone anche del connettore per il pci express.
Unico neo: un connettore floppy (ed il relativo cavo, ma in maniera lieve) leggermente "squagliati".
Per mia distrazione ci ho appoggiato il saldatore vicino ed essendo uno di quelli a penna col cavo molto rigido si è rigirato da solo fino a toccare il cavo in questione per qualche secondo.
Il connettore funziona bene comunque, ma visto che ce ne è cmq un altro non ci sono problemi di sorta.
Se vi serve un ali silenzioso, di qualità e da spendere poco credo che sia la scelta giusta.
Prezzo 25 euro intrattabile + spedizione.
Per una eventuale consegna a mano vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o ricarica postepay.
Ciao!!