PDA

View Full Version : consiglio su passaggio da 3 a vodafone

ilcalmo
05-06-2008, 22:09
ciao a tutti

sono un felice possessore di un piano ricaricabile 3 quelli della serie, piu mi chiamano piu mi ricarico, ora siccome la mia mamma ha vodafone, la mia fidanzata ha vodafone..ero tentato di abbandonare h3g e passare a vodafone...
c'è secondo voi una tariffa che mi consenta di parlare a gratisse con mamma e fidanzatina e contemporaneamente continuare a essere ricaricati quando la gente ti chiama?
oppure se non esiste una cosa del genere..una tariffina che mi faccia sempre parlare gratis con loro e pagare poco con gli altri?

grazie dell'aiuto in anticipo.

hellohaka
06-06-2008, 05:57
In Vodafone c'è la y&m parole e messaggi che ti permette di chiamare gratis un solo numero vodafone al costo di 2 euro settimanali.Può essere rinnovata al max per 12 mesi.
Per essere ricaricati quando vieni chiamato c'è Vodafone Ricaricami che costa 2 euro mensili e ti permette di essere ricaricato di 5 cents al minuto quando vieni chiamato da altri operatori fino ad un max di 30 euro mensili.Anche questa opzione può essere rinnovata al max per 12 mesi.
Di tariffe convenienti per chiamare gli altri non ce ne sono.

ilcalmo
06-06-2008, 08:35
In Vodafone c'è la y&m parole e messaggi che ti permette di chiamare gratis un solo numero vodafone al costo di 2 euro settimanali.Può essere rinnovata al max per 12 mesi.
Per essere ricaricati quando vieni chiamato c'è Vodafone Ricaricami che costa 2 euro mensili e ti permette di essere ricaricato di 5 cents al minuto quando vieni chiamato da altri operatori fino ad un max di 30 euro mensili.Anche questa opzione può essere rinnovata al max per 12 mesi.
Di tariffe convenienti per chiamare gli altri non ce ne sono.

grazie mille per la dritta, ma sono attivabili entrambi voglio dire le posso fare contemporaneamente ?

hellohaka
06-06-2008, 11:37
grazie mille per la dritta, ma sono attivabili entrambi voglio dire le posso fare contemporaneamente ?

Si,le puoi attivare entrambe contemporaneamente.