PDA

View Full Version : Cerco un cavo e-sata.

Kior
05-06-2008, 22:09
Come da titolo cerco un cavo esata, un cavo che abbia la presa esata in tutti e due i lati.
Purtroppo da me nn esiste alcun negozio d' informatica che l 'abbia.:(
Ce anche il fatto che se me lo mando a prendere in uno shop online, spendo una marea di soldi per le spese di spedizione.
A sto punto, resto nella speranza che qualcuno qui me lo venda cosi ci risparmio nelle spedizioni dato che di sicuro mi verranno meno di dieci euro.

Fate le vostre offerte.:)

gonfaloniere
05-06-2008, 22:47
Ne ho uno nuovo, da 1m, nero, con connettori:
eSata maschio --> eSata maschio.

Posso farti 8€ incluse s.s. in raccomandata e busta imbottita con pluriball.
Pagamento esclusivamente mediante ricarica postepay anticipata.

Fammi sapere se sei interessato, ciao.;)

P.S. Sto vendendo svariate cose sul mercatino, se vuoi dai un'occhiata ai miei thread di vendita. Se hai necessità di qualcosa che non è tra quelle che vendo, prova a chiedermelo lo stesso, magari ce l'ho, ma non l'ho messo negli annunci.

Kior
05-06-2008, 23:18
Ne ho uno nuovo, da 1m, nero, con connettori:
eSata maschio --> eSata maschio.

Posso farti 8€ incluse s.s. in raccomandata e busta imbottita con pluriball.
Pagamento esclusivamente mediante ricarica postepay anticipata.

Fammi sapere se sei interessato, ciao.;)

P.S. Sto vendendo svariate cose sul mercatino, se vuoi dai un'occhiata ai miei thread di vendita. Se hai necessità di qualcosa che non è tra quelle che vendo, prova a chiedermelo lo stesso, magari ce l'ho, ma non l'ho messo negli annunci.

Guarda per me va benissimo.
Quindi in totale otto euro, giusto?
Potresti mandarmi una foto del cavo in pvt prima? Assieme alla foto mandami i tuoi dati per farti la ricarica postepay.;)
Dimmi per farti la ricarica basta che vado alla posta e gli do il tuo codice giusto?nn ce bisogno che anche io possegga un postepay?:)

gonfaloniere
05-06-2008, 23:38
Guarda per me va benissimo.
Quindi in totale otto euro, giusto?
Potresti mandarmi una foto del cavo in pvt prima? Assieme alla foto mandami i tuoi dati per farti la ricarica postepay.;)
Dimmi per farti la ricarica basta che vado alla posta e gli do il tuo codice giusto?nn ce bisogno che anche io possegga un postepay?:)

Riguardo alla foto te ne ho fatta una, ma è pessima perchè ho solo un vecchio cellulare per poter fare foto. In ogni caso meglio di niente...puoi vederla qui:
http://img112.imageshack.us/img112/2810/0606080031fu2.jpg

Ora ti mando un pvt con i miei dati per la ricarica e tu me ne rimandi un altro con i tuoi dati personali per la spedizione. Poi attenderò un altro pvt da parte tua con la comunicazione di avvenuto pagamento; infine mi recherò alla Posta a spedire e ti avviserò dell'avvenuta spedizione e del numero della raccomandata.

Per fare la ricarica della mia carta non è necessario che tu sia titolare di postepay, basta che vai presso un qualsiasi ufficio postale con un documento di identità valido a seguito (e forse anche codice fiscale, non ricordo), chiedi di farti dare un modulo di ricarica postepay, lo compili in ogni sua parte, lo dai all'operatore allo sportello, paghi e te ne vai.

Oltre ai documenti di cui sopra, avrai però bisogno dei seguenti dati:
- Intestatario Carta Postepay da ricaricare (cioè miei nome e cognome)
- Numero della carta postepay da ricaricare
- Importo da ricaricare in €.

Alla fine pagherai 9€, perchè 8€ sono di ricarica per me ed 1€ è la commissione fissa che si prende la Posta per l'operazione di ricarica.

Kior
05-06-2008, 23:50
Riguardo alla foto te ne ho fatta una, ma è pessima perchè ho solo un vecchio cellulare per poter fare foto. In ogni caso meglio di niente...puoi vederla qui:
http://img112.imageshack.us/img112/2810/0606080031fu2.jpg

Ora ti mando un pvt con i miei dati per la ricarica e tu me ne rimandi un altro con i tuoi dati personali per la spedizione. Poi attenderò un altro pvt da parte tua con la comunicazione di avvenuto pagamento; infine mi recherò alla Posta a spedire e ti avviserò dell'avvenuta spedizione e del numero della raccomandata.

Per fare la ricarica della mia carta non è necessario che tu sia titolare di postepay, basta che vai presso un qualsiasi ufficio postale con un documento di identità valido a seguito (e forse anche codice fiscale, non ricordo), chiedi di farti dare un modulo di ricarica postepay, lo compili in ogni sua parte, lo dai all'operatore allo sportello, paghi e te ne vai.

Oltre ai documenti di cui sopra, avrai però bisogno dei seguenti dati:
- Intestatario Carta Postepay da ricaricare (cioè miei nome e cognome)
- Numero della carta postepay da ricaricare
- Importo da ricaricare in €.

Alla fine pagherai 9€, perchè 8€ sono di ricarica per me ed 1€ è la commissione fissa che si prende la Posta per l'operazione di ricarica.

Ok perfettissimo, grazie gentilissimo, per me va bene.:)
Ora ti mando i miei dati in pvt.;)

MarkManson
06-06-2008, 06:56
Ma sono quelli con cui si collegano gli hd sata alle mobo?

shingo
06-06-2008, 07:34
Ma sono quelli con cui si collegano gli hd sata alle mobo?

No, sono quelli per periferiche sata esterne. Sono diversi dai sata delle main e dei dischi, non hanno l'angolino piegato in basso....