View Full Version : [Reggio Calabria] PS3 60gb con scontrino di febbraio!!
Come da titolo vendo causa inutilizzo e visto ke mi servono soldi x l'estate la mia ps3 da 60gb ITA PAL retrocompatibile e quindi introvabile acquistata il 14 - febbraio - 2008 CON SCONTRINO valido per la garanzia! Praticamente ci sono quasi 2 anni di garanzia su una consolle ormai fuori produzione...Quelle che potete trovare in giro hanno 1 anno o meno..Questa è nuovissima senza un graffio protetta sempre con un panno...Su richiesta posso postare foto della consolle e dello scontrino...Il prezzo è 530€ non trattabili viste le condizioni...Aspetto notizie!
dragonzord
05-06-2008, 23:38
Come prezzo sei fuori regolamento, se scendi ad un prezzo reale come usato mi metto in coda
Come prezzo sei fuori regolamento, se scendi ad un prezzo reale come usato mi metto in coda
Il prezzo non è fuori regolamento in quanto la versione da 60gb è introvabile e ormai fuori produzione..Quindi nn vieni valutata come usato..Trovarla poi cn quasi 2 anni di garanzia è impossibile...Questa ha ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia...
PianoMagic0
06-06-2008, 22:13
si ma la vendi a + del nuovo....la devi vendere cmq a meno è usata e non è un prezzo da regolamente,vai a contollare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.