PDA

View Full Version : [Reggio Calabria] PS3 60gb con scontrino di febbraio!!

Gabry46
05-06-2008, 22:48
Come da titolo vendo causa inutilizzo e visto ke mi servono soldi x l'estate la mia ps3 da 60gb ITA PAL retrocompatibile e quindi introvabile acquistata il 14 - febbraio - 2008 CON SCONTRINO valido per la garanzia! Praticamente ci sono quasi 2 anni di garanzia su una consolle ormai fuori produzione...Quelle che potete trovare in giro hanno 1 anno o meno..Questa è nuovissima senza un graffio protetta sempre con un panno...Su richiesta posso postare foto della consolle e dello scontrino...Il prezzo è 530€ non trattabili viste le condizioni...Aspetto notizie!

dragonzord
05-06-2008, 23:38
Come prezzo sei fuori regolamento, se scendi ad un prezzo reale come usato mi metto in coda

Gabry46
06-06-2008, 21:58
Come prezzo sei fuori regolamento, se scendi ad un prezzo reale come usato mi metto in coda

Il prezzo non è fuori regolamento in quanto la versione da 60gb è introvabile e ormai fuori produzione..Quindi nn vieni valutata come usato..Trovarla poi cn quasi 2 anni di garanzia è impossibile...Questa ha ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia...

PianoMagic0
06-06-2008, 22:13
si ma la vendi a + del nuovo....la devi vendere cmq a meno è usata e non è un prezzo da regolamente,vai a contollare!