nerisimone
05-06-2008, 21:46
Vendo Huawei usb modem hsdpa ultimo firmware con velocità dati fino a 7.2 mbps acquistato da tim in febbraio ed usata solo per prova una volta con asus eeepc 701.
Scontrino italiano regolare per garanzia di ancora 20 mesi.
La HUAWEI USB Card E220 7.2 collegabile mediante cavo USB è in grado di ricevere in download fino a 7.2 Mbps. Installabile su sistemi operativi Windows XP, Vista (32 bit) e Linux Xandros è corredata di 2 cavi mini USB in confezione.
Caratteristiche principali:
Tecnologia: HSDPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS
Frequenza: 900/1800/1900 Mhz
Memoria interna: 32 MB
Dimensioni: 89x43x15 mm.
Peso: 50 gr.
Software:
Sistema Operativo: Windows XP / VISTA (32 bit) / Linux Xandros
Autoinstallante su tutti i pc, anche su asus eeepc con Linux (provata).
In confezione:
2 Cavo dati mini USB
Quick User Guide
Vendo a 120 euro, valuto offerte ragionavoli.
Spedizione in pacco celere 1 assicurato gratuita.
Accetto tutte le forme di pagamento sicure, ci accorderemo facilmente.
Capisco la vostra eventuale titubanza di fronte ai miei 0 feedback ma mi sento di rassicurare chiunque si interessi al mio oggetto perchè sono si nuovo alle vendite qui ma assicuro la massima serietà, tutto sarà all'insegna della completa trasparenza e se l'oggetto non dovesse corrispondere alla mia descrizione potrete avvalervi dell'immediato rimborso. Non accetto pagamenti poco seri e non tracciabili proprio per garantire l'acquirente e fornirò a chi volesse comprare il ppc tutti i miei dati (telefono fisso e mobile, indirizzo,...) che potrete facilmente verificare. Insomma vendo per inutilizzo non per far soldi e non ho nessun interesse a truffare qualcuno, fidati!
D'altronde tutti avrete avuto all'inizio pochi post, datemi fiducia ed aumenteranno in breve anche a me...
Ciao Simone.
Scontrino italiano regolare per garanzia di ancora 20 mesi.
La HUAWEI USB Card E220 7.2 collegabile mediante cavo USB è in grado di ricevere in download fino a 7.2 Mbps. Installabile su sistemi operativi Windows XP, Vista (32 bit) e Linux Xandros è corredata di 2 cavi mini USB in confezione.
Caratteristiche principali:
Tecnologia: HSDPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS
Frequenza: 900/1800/1900 Mhz
Memoria interna: 32 MB
Dimensioni: 89x43x15 mm.
Peso: 50 gr.
Software:
Sistema Operativo: Windows XP / VISTA (32 bit) / Linux Xandros
Autoinstallante su tutti i pc, anche su asus eeepc con Linux (provata).
In confezione:
2 Cavo dati mini USB
Quick User Guide
Vendo a 120 euro, valuto offerte ragionavoli.
Spedizione in pacco celere 1 assicurato gratuita.
Accetto tutte le forme di pagamento sicure, ci accorderemo facilmente.
Capisco la vostra eventuale titubanza di fronte ai miei 0 feedback ma mi sento di rassicurare chiunque si interessi al mio oggetto perchè sono si nuovo alle vendite qui ma assicuro la massima serietà, tutto sarà all'insegna della completa trasparenza e se l'oggetto non dovesse corrispondere alla mia descrizione potrete avvalervi dell'immediato rimborso. Non accetto pagamenti poco seri e non tracciabili proprio per garantire l'acquirente e fornirò a chi volesse comprare il ppc tutti i miei dati (telefono fisso e mobile, indirizzo,...) che potrete facilmente verificare. Insomma vendo per inutilizzo non per far soldi e non ho nessun interesse a truffare qualcuno, fidati!
D'altronde tutti avrete avuto all'inizio pochi post, datemi fiducia ed aumenteranno in breve anche a me...
Ciao Simone.