View Full Version : Curiosità su nVidia Tegra...La parola agli esperti
Marco925
05-06-2008, 22:33
Se ho capito bene il processore nvidia tegra è solo per dispositivi portatili, esisterebbe un qualche modo per poterlo usare come serverino 24 ore su 24?:D Ovviamente con una scheda madre adeguata... Non so se lo venderanno già dentro i pc assemblati o se si potrà comprare come un normale processore...
Se davvero si potrebbe usare sarebbe un vero serverino a bassissimo consumo...no?
capitan_crasy
08-06-2008, 11:52
Se ho capito bene il processore nvidia tegra è solo per dispositivi portatili, esisterebbe un qualche modo per poterlo usare come serverino 24 ore su 24?:D Ovviamente con una scheda madre adeguata... Non so se lo venderanno già dentro i pc assemblati o se si potrà comprare come un normale processore...
Se davvero si potrebbe usare sarebbe un vero serverino a bassissimo consumo...no?
non credo che in questo momento ( e in futuro ) di saranno disponibilità di piattaforme "Tegra" sul mercato OEM o Retail.
Inoltre date CPU supporta solamente i sistemi operativi Windows CE e Windows Mobile; in poche parole niente X86...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.