PDA

View Full Version : [PD-VI] Terratec Cinergy Hybrid USB

KamiG
05-06-2008, 20:03
Vendo questo accessorio compatibile sia con Mac che con Win per la ricezione dei canali analogici e digitali (quelli in chiaro).

http://www.avmagazine.it/articoli/htpc/175/2794s.jpg

Confezione completa di tutti gli accessori originali, tutto in perfette condizioni.

Prezzo 55€ +ss
Preferenza per la consegna a mano.

KamiG
06-06-2008, 09:51
:)

KamiG
08-06-2008, 14:46
:p

ciccillover
08-06-2008, 16:05
Con o senza radio?

KamiG
08-06-2008, 19:13
Con o senza radio?

Senza radio.

ciccillover
08-06-2008, 23:45
Allora è uguale a quella che ho già, speravo fosse la versione con radio.
Lascio, alla prossima.

KamiG
09-06-2008, 07:47
Allora è uguale a quella che ho già, speravo fosse la versione con radio.
Lascio, alla prossima.

Ok, tranquillo... non sapevo neanche esistesse la versione con la radio :)

Ars3nio
09-06-2008, 20:42
Ma permette di vedere anche i canali pay?

KamiG
10-06-2008, 16:01
...volendo anche sì...

http://www.avmagazine.it/articoli/htpc/175/terratec-cinergy-hybrid-t-xs-smarcam_index.html

KamiG
11-06-2008, 09:26
UP

KamiG
12-06-2008, 10:56

spirits
13-06-2008, 20:36
scambi con lg u8138 rosso operator lock 3?Completo di scatola,auricolare,caricabatterie,cavo usb,cd software e driver.Perfetto come funzionamento,estetica buona,qualche piccolo segno di usura.é un ottimo muletto umts,specie per le chiamate e come modem usb umts.Scambio alla pari,e ognuno paga la sua spedizione

KamiG
23-06-2008, 10:41
Sono stato fuori... spirits, non mi interessa quel modello, grazie lo stesso :)

KamiG
24-06-2008, 09:26
UP

KamiG
26-06-2008, 12:47
UP!

KamiG
26-06-2008, 22:20
A breve in vendita anche in altri lidi, abbasso a 50€ +ss.

KamiG
27-06-2008, 13:35
Dai sù :)

gagias
27-06-2008, 13:56
Mi metto in coda se accetti ribasso a 45 euro comprese spese di spedizione con pagamento immediato.
Questo è quello che vorrei spendere se non interessato consideralo un UP e mi scuso!!!
Ciao e grazie.

KamiG
27-06-2008, 14:33
Mi metto in coda se accetti ribasso a 45 euro comprese spese di spedizione con pagamento immediato.
Questo è quello che vorrei spendere se non interessato consideralo un UP e mi scuso!!!
Ciao e grazie.

E' un po' pochino... potevo arrivare a 45 magari con la consegna a mano... ma così sarebbe come venderla a 30/35... :(

KamiG
27-06-2008, 15:43
Messa in vendita anche fuori dal forum.

KamiG
28-06-2008, 11:04
UP

KamiG
30-06-2008, 09:20

KamiG
09-07-2008, 14:50
UP

KamiG
16-07-2008, 18:14
:D

KamiG
07-10-2008, 20:54
UP

misterxxitalia
07-10-2008, 21:49
ti posso fare 30 incluse spedizioni va bene?il nome esatto della chiavetta per caso è una di queste 2?
Terratec Cinergy Hybrid T XS - ZL10353
Terratec Cinergy Hybrid T XS - MT352

KamiG
08-10-2008, 16:30
ti posso fare 30 incluse spedizioni va bene?il nome esatto della chiavetta per caso è una di queste 2?
Terratec Cinergy Hybrid T XS - ZL10353
Terratec Cinergy Hybrid T XS - MT352

LOL

pier.3dnow
08-10-2008, 19:23
UP
nooooo ho appena ritirato oggi l'antenna per la mia terratec 400 da essedi, a saperlo mi conveniva prendere la tua e svendere la mia :(
un UP per KamiG ottimo venditore (o acquirente, non ricordo se ho comprato io da te o tu da me :D )

gonfaloniere
08-10-2008, 20:01
Mi metto in coda, mi informo

Però non posso informarmi se non mi dai il modello preciso...è un po' generico dire "Terratec Cinergy Hybrid USB"...ci sono svariati modelli con questo nome. Attendo delucidazioni.
Hai scontrino/fattura come prova d'acquisto per poter far valere garanzia? Quanti mesi residui di garanzia ci sono ancora?

Grazie, ciao.

::::Dani83::::
09-10-2008, 14:35
Mi accodo alle richieste di gonfaloniere e mi metto in coda

KamiG
09-10-2008, 17:54
nooooo ho appena ritirato oggi l'antenna per la mia terratec 400 da essedi, a saperlo mi conveniva prendere la tua e svendere la mia :(
un UP per KamiG ottimo venditore (o acquirente, non ricordo se ho comprato io da te o tu da me :D )

Ciao Pier, neanch'io mi ricordo... ma so che abbiamo trattato qualcosa :D
Ormai tra noi "nonni" di hwu ci si conosce tutti ;)

Mi metto in coda, mi informo

Però non posso informarmi se non mi dai il modello preciso...è un po' generico dire "Terratec Cinergy Hybrid USB"...ci sono svariati modelli con questo nome. Attendo delucidazioni.
Hai scontrino/fattura come prova d'acquisto per poter far valere garanzia? Quanti mesi residui di garanzia ci sono ancora?

Grazie, ciao.

TERRATEC HYBRID T USB XS

Non ha alcuna garanzia, se non la mia personale che tutto funziona in maniera perfetta. :)

gonfaloniere
09-10-2008, 18:07
Ciao Pier, neanch'io mi ricordo... ma so che abbiamo trattato qualcosa :D
Ormai tra noi "nonni" di hwu ci si conosce tutti ;)

TERRATEC HYBRID T USB XS

Non ha alcuna garanzia, se non la mia personale che tutto funziona in maniera perfetta. :)

Avrei bisogno di un paio di giorni prima di decidere per vedere che piega prendono altri potenziali acquisti...non ho liquidità infinita :D

E' un problema aspettare? :rolleyes: :mc: :mc:

KamiG
09-10-2008, 20:02
Avrei bisogno di un paio di giorni prima di decidere per vedere che piega prendono altri potenziali acquisti...non ho liquidità infinita :D

E' un problema aspettare? :rolleyes: :mc: :mc:

Guarda in realtà è inscatolata da quando ho preso il televisore nuovo in salotto (37" :p )... qualche giorno in più non mi cambia la vita, al massimo se decidi di lasciare la coda avvisami :)

gonfaloniere
09-10-2008, 20:05
Guarda in realtà è inscatolata da quando ho preso il televisore nuovo in salotto (37" :p )... qualche giorno in più non mi cambia la vita, al massimo se decidi di lasciare la coda avvisami :)

Ok, grazie mille! :)

KamiG
11-10-2008, 10:49
Ok, grazie mille! :)

...e de che :)

KamiG
12-10-2008, 13:09
..intanto che aspetto gonfaloniere, se qualcuno vuol mettersi in coda dopo di lui... :p

gonfaloniere
13-10-2008, 01:47
..intanto che aspetto gonfaloniere, se qualcuno vuol mettersi in coda dopo di lui... :p

Grazie innanzitutto per la pazienza nei miei riguardi.;)
La tua attesa ora paga :D

Confermo il mio interesse all'acquisto del tuo sintonizzatore, se è la versione per Windows (esiste anche quella per Mac); in particolare ti chiedo verificarmi se è esattamente quella visibile in questa recensione (http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/Terratec_CinergyHTUsbXS/pag1.asp) o se differisce in qualcosa e se è supportata correttamente da Windows Vista.

Mi confermi inoltre che nella confezione ci sono le seguenti cose?
- ricevitore/sintonizzatore tv
- telecomando compreso di due batterie stilo
- un cavo di prolunga per l'antenna
- una antenna portatile
- un cavo multiplo con ingressi audio, video e composito+ricevitore iR
- un cavo prolunga USB
- manuali
- cd/dvd con drivers e software

Pensi sia possibile una spedizione in raccomandata (sempre che sia ancora conveniente come tariffa rispetto al j+3 visto il peso complessivo) a livello di ingombri (altezza max del pacco 50mm) considerando comunque scatola rigida ed imballo all'interno adeguato? O pensi che, pur entrandoci, si rischierebbe troppo per via di un imballo troppo risicato?

Come modalità di pagamento va bene per te postepay?

Infine vorrei chiederti se ti è possibile una limatina al prezzo...hai scritto su ad un altro utente che saresti potuto arrivare con 45€ a mano...a quanto potresti arrivare nel mio caso? Anche perchè considera che con poco meno di 47€ è possibile portarsi a casa una Terratec Cinergy T USB XXS (uguale alla tua, ma senza sintonizzatore analogico), ma nuova e con 2 anni di garanzia.

Fammi sapere, ciao ;)

KamiG
13-10-2008, 03:26

Confermo il mio interesse all'acquisto del tuo sintonizzatore, se è la versione per Windows (esiste anche quella per Mac); in particolare ti chiedo verificarmi se è esattamente quella visibile in questa recensione (http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/Terratec_CinergyHTUsbXS/pag1.asp) o se differisce in qualcosa e se è supportata correttamente da Windows Vista.

- una antenna portatile
- un cavo prolunga USB
- manuali

Pensi sia possibile una spedizione in raccomandata (sempre che sia ancora conveniente come tariffa rispetto al j+3 visto il peso complessivo) a livello di ingombri (altezza max del pacco 50mm) considerando comunque scatola rigida ed imballo all'interno adeguato? O pensi che, pur entrandoci, si rischierebbe troppo per via di un imballo troppo risicato?

Infine vorrei chiederti se ti è possibile una limatina al prezzo...hai scritto su ad un altro utente che saresti potuto arrivare con 45€ a mano...a quanto potresti arrivare nel mio caso? Anche perchè considera che con poco meno di 47€ è possibile portarsi a casa una Terratec Cinergy T USB XXS (uguale alla tua, ma senza sintonizzatore analogico), ma nuova e con 2 anni di garanzia.

Fammi sapere, ciao ;)

Guarda è quella lì, completa di tutto.
Se la vuoi con la scatola non credo si possa fare una raccomandata...
Non ricordavo di averla proposta a 45 euro, forse lo avevo fatto perchè era con consegna a mano... cmq se l'ho detto a quella persona, per correttezza ti faccio lo stesso prezzo... di meno non vorrei prendere :)
Con Vista non l'ho mai provata, con XP, Tiger e Leopard funziona perfettamente (avevo letto di un tizio che la usava anche con linux, io non ho mai avuto occasione di farlo).
Non ho una postepay, ti scoccerebbe farmi un bonifico? :p

KamiG
13-10-2008, 03:28

- una antenna portatile
- un cavo prolunga USB
- manuali

Fammi sapere, ciao ;)

Guarda è quella lì, completa di tutto.
Se la vuoi con la scatola non credo si possa fare una raccomandata...
Non ricordavo di averla proposta a 45 euro, forse lo avevo fatto perchè era con consegna a mano... cmq se l'ho detto a quella persona, per correttezza ti faccio lo stesso prezzo... di meno non vorrei prendere :)
Con Vista non l'ho mai provata, con XP, Tiger e Leopard funziona perfettamente (avevo letto di un tizio che la usava anche con linux, io non ho mai avuto occasione di farlo).
Non ho una postepay, ti scoccerebbe farmi un bonifico? :p

gonfaloniere
13-10-2008, 05:15
Pagamento inviato (bonifico bancario).

Attendo a breve conferma di avvenuta spedizione mediante PostaCelere1. :)

KamiG
13-10-2008, 05:18
Pagamento inviato (bonifico bancario).

Attendo a breve conferma di avvenuta spedizione mediante PostaCelere1. :)

...è stata una trattativa lunghissiiiimaaaa... tutta la notte per trovare un accordo :D