View Full Version : [Milano + Sped] Cavo tv - out samsung
Come da titolo per vedere tutto quello che passa sul cellulare anche sul televisore di casa, foto musica filmati e quant'altro.
Funziona anche con la prima serie di samsung p910 dvb-h per vedere la tv di 3 seduti comodamente sul divano.
10 euro spedizione in prioritaria compresa.
Lo stesso che si trova su ebay a 14 euro spedizione esclusa
http://i5.ebayimg.com/07/i/000/a0/af/fb3f_1.JPG
Precedenza a mano, al mio prezzo
ciao
pagamento ricevuto
grazie mille
carcio2003
20-07-2008, 11:31
Ciao di che zona di Milano sei, mi potrebbe interessare, sperando che funzioni anche nel samsung omnia.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
milano ticinese
fammi sapere
carcio2003
20-07-2008, 22:25
Ciao grazie per la risposta, io sono della zona di Carugate, un po' distante, devo ancora verificare se funziona o meno sull'omnia, comunque nel caso ti sarebbe possibile fare a metà strada?
Grazie
Ciao
io non ho auto purtroppo (o per fortuna) quindi a metà strada vuol dire comunque a Milano in posti raggiungibili con i mezzi.
fammi sapere
carcio2003
21-07-2008, 21:42
io non ho auto purtroppo (o per fortuna) quindi a metà strada vuol dire comunque a Milano in posti raggiungibili con i mezzi.
fammi sapere
Ciao, se mi dai due giorni, che mi arriva, spero, l'omnia ti dò una risposta definitiva così verifico il connettore, comunque tu lavori o studi magari in una zona più vicina a me?
Grazie
Ciao
carcio ti ho mandato un pm
intanto up per me
affare concluso con carcio
un altro cavo disponibile
up per me
è ancora disponibile il cavo tv-out? sono di milano.
3930862117
si è ancora disponibile. io però rientro a milano i primi di settembre.
Ciao, settimana prox dovrei ritirare il Samsung Omnia. Sai dirmi con certezza se il cavo che vendi va bene con questo telefono? :D
C'è un'altra persona che lo ha comprato per l'Omnia e diceva che il cavo è quello giusto
Ciao, sarei interessato al cavo ma vorrei avere la certezza che vada bene per il samsung omnia. Fammi sapere
Ciao, se mi dai due giorni, che mi arriva, spero, l'omnia ti dò una risposta definitiva così verifico il connettore, comunque tu lavori o studi magari in una zona più vicina a me?
Grazie
CiaoLa cosa migliore da fare è chiedere a carcio2003.
lui lo sta usando con un omnia.
maxmix65
08-09-2008, 00:06
:D Coda spedito
vuoi pagare bonifico o paypal?
:D Coda spedito
Aspetto tue news
intanto up per me
maxmix65
09-09-2008, 02:20
Aspetto tue news
intanto up per me
:D Scusa volevo sapere se funziona con il Samsung Omnia ma Carcio 2003 mi ha detto che non funziona tu ne sai qualcosa??
techmania
09-09-2008, 02:41
Ciao, va bene per il samsung U700 EVO?
fammi sapere
grazie
io lo uso con un p910
un mio amico ha un u700. proverò a vedere se con il suo funziona e ti farò sapere.
up
ciao, sarei interessato al cavo, possiedo 2 samsung p910, uno con il vecchio firmware P910NPFE9 ed uno con quello aggiornato, dici che con il vecchio funziona?
non garantisco.
purtroppo con i p910 è un terno al lotto.
Ciao borea ho il samsung omnia, se mi dici che va bene su questo terminale sarei interessato all'acquisto. Rispondimi in pm please
borea ma perchè non rispondi alle mie domande? Non vuoi vendere? Allora perchè fai gli UP quotidiani :confused:
Dovrebbe andare bene con l'omnia se ha l'attacco classico samsung.
Dovrebbe andare bene con l'omnia se ha l'attacco classico samsung.
mi risulta sia un 20pin
Non ho idea di quanti pin abbia il cavo. Comunque ti posso dire che va bene per i connettori samsung comuni. se l'omnia lo ha comune allora dovrebbe andare bene.
la dimensione è questa.
http://lib.store.yahoo.net/lib/yhst-97503227199614/sm-selfcharging1.jpg
sarei interessato all'acquisto di un cavo per il mio p910, mi manderesti gli estremi per il pagamento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.