adarkar
05-06-2008, 16:36
Vendo vecchio portatile notebook perfettamente funzionante, con segni di usura/utilizzo sulla scocca (ovviamente), con le seguenti caratteristiche:
cpu Celeron 700MHz
ram 128mb (esp a 256mb)
hard disk 6gb IBM con cache
lettore cd 24x LG CRN-8241B
touchpad + 2 tasti
floppy
sk. video ATI 3D RAGE PRO AGP 2x
ampio display 14" (35,5cm diagonale) a 1024x768 (100% ok no bad pixels)
rete LAN 10/100 + modem 56k tramite scheda PCMCIA (inclusa omaggio) della XIRCOM con doppia uscita per cavetti specifici (inlcuso quello per linea tel 56k / escluso quello per cavo rete lan)
porta infrarossi
2 usb
seriale
parallela
vga
uscite/ingresso audio
s-video
PS/2 per tastiera o mouse ps2
includo la scheda PCMCIA Xircom sopra descritta ed ovviamente l'alimentatore (la batteria c'è ma è esaurita, ovviamente, funziona solo collegato alla corrente)
ripeto è tutto funzionante, c'è installato WinXpPro sp2, non è una scheggia ma funziona per utilizzo di base, tipo controllo email o altre cosette leggere, la cpu è discreta (è comunque un 700MHz, non un 300mhz) la ram espandibile un pò.
EDIT: ho appena installato Linux Ubuntu 8.04. Sembra funzionare e riconoscere tutto, anche se non ho testato il collegamento internet.
il notebook verrà fornito completamente "pulito" cioè con hard disk cancellato al 100%, per la vostra sicurezza e tranquillità (oppure posso lasciarvi Ubuntu installato, come preferite).
qui c'è un link alla scheda del portatile, la configurazione dell'articolo è diversa dalla mia, ma l'esterno ed altro sono simili (il mio è più potente, hard disk diverso e display più grande):
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/
la ventolina è rumorosa, ma io adoro il silenzio (quasi) assoluto :D non so, se ne avete qualcuna magari potreste sostituirla.
prezzo: VENDUTO ALTROVE
CODA:
REGOLE:
precedenza mio prezzo
code veloci 18h
sped (eventuale) a carico del compratore
accetto: Bonifico, Postagiro, ric Postepay, (contanti solo se a mano)
in vendita anche altrove
aggiorno le code appena posso
il mio contatto msn è sotto il mio nome / avatar
cpu Celeron 700MHz
ram 128mb (esp a 256mb)
hard disk 6gb IBM con cache
lettore cd 24x LG CRN-8241B
touchpad + 2 tasti
floppy
sk. video ATI 3D RAGE PRO AGP 2x
ampio display 14" (35,5cm diagonale) a 1024x768 (100% ok no bad pixels)
rete LAN 10/100 + modem 56k tramite scheda PCMCIA (inclusa omaggio) della XIRCOM con doppia uscita per cavetti specifici (inlcuso quello per linea tel 56k / escluso quello per cavo rete lan)
porta infrarossi
2 usb
seriale
parallela
vga
uscite/ingresso audio
s-video
PS/2 per tastiera o mouse ps2
includo la scheda PCMCIA Xircom sopra descritta ed ovviamente l'alimentatore (la batteria c'è ma è esaurita, ovviamente, funziona solo collegato alla corrente)
ripeto è tutto funzionante, c'è installato WinXpPro sp2, non è una scheggia ma funziona per utilizzo di base, tipo controllo email o altre cosette leggere, la cpu è discreta (è comunque un 700MHz, non un 300mhz) la ram espandibile un pò.
EDIT: ho appena installato Linux Ubuntu 8.04. Sembra funzionare e riconoscere tutto, anche se non ho testato il collegamento internet.
il notebook verrà fornito completamente "pulito" cioè con hard disk cancellato al 100%, per la vostra sicurezza e tranquillità (oppure posso lasciarvi Ubuntu installato, come preferite).
qui c'è un link alla scheda del portatile, la configurazione dell'articolo è diversa dalla mia, ma l'esterno ed altro sono simili (il mio è più potente, hard disk diverso e display più grande):
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/
la ventolina è rumorosa, ma io adoro il silenzio (quasi) assoluto :D non so, se ne avete qualcuna magari potreste sostituirla.
prezzo: VENDUTO ALTROVE
CODA:
REGOLE:
precedenza mio prezzo
code veloci 18h
sped (eventuale) a carico del compratore
accetto: Bonifico, Postagiro, ric Postepay, (contanti solo se a mano)
in vendita anche altrove
aggiorno le code appena posso
il mio contatto msn è sotto il mio nome / avatar