PDA

View Full Version : [BA + sped] notebook portatile 100% ok! Vecchiotto con ventolina un pò rumorosa

adarkar
05-06-2008, 16:36
Vendo vecchio portatile notebook perfettamente funzionante, con segni di usura/utilizzo sulla scocca (ovviamente), con le seguenti caratteristiche:

cpu Celeron 700MHz
ram 128mb (esp a 256mb)
hard disk 6gb IBM con cache
lettore cd 24x LG CRN-8241B
touchpad + 2 tasti
floppy
sk. video ATI 3D RAGE PRO AGP 2x
ampio display 14" (35,5cm diagonale) a 1024x768 (100% ok no bad pixels)
rete LAN 10/100 + modem 56k tramite scheda PCMCIA (inclusa omaggio) della XIRCOM con doppia uscita per cavetti specifici (inlcuso quello per linea tel 56k / escluso quello per cavo rete lan)
porta infrarossi
2 usb
seriale
parallela
vga
uscite/ingresso audio
s-video
PS/2 per tastiera o mouse ps2

includo la scheda PCMCIA Xircom sopra descritta ed ovviamente l'alimentatore (la batteria c'è ma è esaurita, ovviamente, funziona solo collegato alla corrente)

ripeto è tutto funzionante, c'è installato WinXpPro sp2, non è una scheggia ma funziona per utilizzo di base, tipo controllo email o altre cosette leggere, la cpu è discreta (è comunque un 700MHz, non un 300mhz) la ram espandibile un pò.
EDIT: ho appena installato Linux Ubuntu 8.04. Sembra funzionare e riconoscere tutto, anche se non ho testato il collegamento internet.

il notebook verrà fornito completamente "pulito" cioè con hard disk cancellato al 100%, per la vostra sicurezza e tranquillità (oppure posso lasciarvi Ubuntu installato, come preferite).

qui c'è un link alla scheda del portatile, la configurazione dell'articolo è diversa dalla mia, ma l'esterno ed altro sono simili (il mio è più potente, hard disk diverso e display più grande):
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/

la ventolina è rumorosa, ma io adoro il silenzio (quasi) assoluto :D non so, se ne avete qualcuna magari potreste sostituirla.

prezzo: VENDUTO ALTROVE

CODA:

REGOLE:
precedenza mio prezzo
code veloci 18h
sped (eventuale) a carico del compratore
accetto: Bonifico, Postagiro, ric Postepay, (contanti solo se a mano)
in vendita anche altrove
aggiorno le code appena posso
il mio contatto msn è sotto il mio nome / avatar

fabri00
05-06-2008, 16:42
Mi riesci a dire il chipset della mb, per capire se può montare un tualatin ?
Coda fino a tua risposta.
Con cpu-z vedi sia il chipset, che il modello della mb, che mi farebbe comodo anche questo.

Grazie.

Scusa, aggiunta:
celeron mobile o normale skt 370 ?

adarkar
05-06-2008, 16:59
Mi riesci a dire il chipset della mb, per capire se può montare un tualatin ?
Coda fino a tua risposta.
Con cpu-z vedi sia il chipset, che il modello della mb, che mi farebbe comodo anche questo.

Grazie.

Scusa, aggiunta:
celeron mobile o normale skt 370 ?

penso di no, non credo supporti i Tualatin.
Il chipset è Intel BX con AGP 2x, ottimo e stabile (uno dei migliori mai fatti dalla Intel, ma vecchio, quindi niente Tualatin).
La cpu è un Intel Celeron 700MHz Coppermine Socket 370 0.18micron FC-PGA con fsb @66mhz.

Al 100% può montare i Pentium3 III ma escluderei i Tualatin, già per le mobo dei pc fissi erano cpu problematiche (i tualatin in generale)...

ulteriori info nel link dell'annuncio (CLEVO di Taiwan)

Fammi sapere se ti devo confermare la coda.

Cappej
05-06-2008, 18:38
hai pvt.
ciao

adarkar
05-06-2008, 18:50
hai pvt.
ciao

risposto

adarkar
05-06-2008, 23:50
up!

ciccillover
06-06-2008, 07:53
In coda a 60 euro senza la PCMCIA.

adarkar
06-06-2008, 09:29
In coda a 60 euro senza la PCMCIA.

hai messaggio, ma vi ricordo le regole di post, ok? :read:

farsifal
06-06-2008, 10:04
Vendo vecchio portatile notebook perfettamente funzionante, con segni di usura/utilizzo sulla scocca (ovviamente), con le seguenti caratteristiche:

cpu Celeron 700MHz
ram 128mb (esp a 256mb)
hard disk 6gb IBM con cache
lettore cd 24x LG CRN-8241B
touchpad + 2 tasti
floppy
sk. video ATI 3D RAGE PRO AGP 2x
ampio display 14" (35,5cm diagonale) a 1024x768 (100% ok no bad pixels)
rete LAN 10/100 + modem 56k tramite scheda PCMCIA (inclusa omaggio) della XIRCOM con doppia uscita per cavetti specifici (inlcuso quello per linea tel 56k / escluso quello per cavo rete lan)
porta infrarossi
2 usb
seriale
parallela
vga
uscite/ingresso audio
s-video
PS/2 per tastiera o mouse ps2

includo la scheda PCMCIA Xircom sopra descritta ed ovviamente l'alimentatore (la batteria c'è ma è esaurita, ovviamente, funziona solo collegato alla corrente)

ripeto è tutto funzionante, c'è installato WinXpPro sp2, non è una scheggia ma funziona per utilizzo di base, tipo controllo email o altre cosette leggere, la cpu è discreta (è comunque un 700MHz, non un 300mhz) la ram espandibile un pò.
EDIT: ho appena installato Linux Ubuntu 8.04. Sembra funzionare e riconoscere tutto, anche se non ho testato il collegamento internet.

il notebook verrà fornito completamente "pulito" cioè con hard disk cancellato al 100%, per la vostra sicurezza e tranquillità (oppure posso lasciarvi Ubuntu installato, come preferite).

qui c'è un link alla scheda del portatile, la configurazione dell'articolo è diversa dalla mia, ma l'esterno ed altro sono simili (il mio è più potente, hard disk diverso e display più grande):
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/

la ventolina è rumorosa, ma io adoro il silenzio (quasi) assoluto :D non so, se ne avete qualcuna magari potreste sostituirla.

prezzo: 75€ -> 72€

CODA: fabri00, ciccillover

REGOLE:
precedenza mio prezzo
code veloci 18h
sped (eventuale) a carico del compratore
accetto: Bonifico, Postagiro, ric Postepay, (contanti solo se a mano)
in vendita anche altrove
aggiorno le code appena posso
il mio contatto msn è sotto il mio nome / avatar

posta delle foto interessato

adarkar
06-06-2008, 10:31
posta delle foto interessato

il portatile è uguale esteticamente alle foto che trovi cliccando sul link inserito dell'annuncio (test Win/Linux).

Comunque ne faccio almeno una dal vivo e la posto a breve.

farsifal
06-06-2008, 13:27
ok aspetto

adarkar
06-06-2008, 16:07
ok aspetto

ok, postata foto.

Mi scuso con tutti per la bassissima qualità della foto, ma se non la riducevo come qualità, le dimensioni massime di 24kb non mi avrebbero permesso di allegarla.

Se ne volete altr, ve le mando in privato su richiesta (o se mi lasciate un indirizzo email).

grazie.

fabri00
06-06-2008, 17:14
Io lascio stare.
Grazie.

adarkar
06-06-2008, 20:13
ok coda aggiornata

adarkar
07-06-2008, 11:47
già venduto altrove, grazie a tutti ed alla prossima.

si può chiudere il thread.