PDA

View Full Version : Qualche domanda sul Samsung SGH E250

videopask
05-06-2008, 16:13
Ciao a tutti, ho acquitato questo bel cellulare da poco. Ero sul punto di comprare la microSD, quando mi è sorto qualche dubbio:

- Tramite Bluetooth posso inviare i file direttamente nella SD? O devono passare per forza attraverso la memoria interna di 13MB?

- Una volta che ci sono delle immagini o mp3 nella memoria, posso vederle\sentirli direttamente, senza copiarli nella mem interna?

- Per usarli invece come sfondi o suonerie, devo copiarli per forza nella mem interna?

Ah, anche una domanda sul cellulare: è possibile separare la rubrica della SIM da quella del telefono?

boydok
05-06-2008, 17:44
ciao!

io possiedo l' u700 , ma' credo che' il menu' e le opzioni sono le stesse del tuo,

tramite bluetooth i file vanno in memora telefono, poi devi spostarli.

i file nella scheda micro sd, li puoi attivare dal telefono , suonerie, sfondi, ecc.

restando nella scheda funzionano lo stesso.

la rubrica, alla voce opzioni, trovi impostazione rubrica, puoi scegliere se' memorizzare i nuovi contatti nella sim, nel telefono, e visualizzare i contatti dalla sim , dal telefono, oppure entrambe.

videopask
05-06-2008, 20:10
Capito... quindi, se volessi caricare 1 giga di file dal mio PC alla microSD usando il Bluetooh, ci metteri una vita, visto che deve passare tutto per la memoria del telefono, che è come se fosse un piccolissimo buffer...
Per collegare il telefono al PC, allora meglio comprare un lettore di schede piuttosto che una penna Bluetooth!

Comunque se carico degli mp3\mp4\3gp\jpg\gif\amr sulla microSD posso vederli\sentirli direttamente dalla scheda, giusto? :)

visualizzare i contatti dalla sim , dal telefono, oppure entrambe.
Ho paura che questo si possa fare solo sul tuo... :(

Grazie comunque :)