PDA

View Full Version : Sostituto per il mx1000

Telstar
05-06-2008, 15:25
Ho ancora un mx1000 (ricomprato 2 anni fa, prima che uscisse il G7) e mi trovo ancora bene, però si è fatto vecchio e sto pensando di cambiare.

La FORMA deve essere simile all'mx1000, quindi per destri, odio i mouse ambidestri o quelli tipo i vecchi microsoft.

Il peso, sui 100g (un po' più leggero dell'mx1000 ma non troppo)

Sono ad alta sensitività quando gioco, ma a bassa quando navigo.

L'uso è 60% web/mail e 40% gaming.

Meno tasti ci sono meglio è, ma rotella e page scroller sono un must.

Preferibilmente senza filo o con filo lungo almeno 2m e non rigido.

il budget è ben al disopra del costo dei mouse attualmente in circolazione.

Sto considerando:
-logitech G7
-razer deathadder
-e soprattutto steelseries ikari laser

suggerimenti?

K Reloaded
05-06-2008, 20:35
il G7 no in quanto fuori produzione ... dello Steel ne parlano bene ... :)

Telstar
05-06-2008, 22:51
Non mi sembra sia difficile trovare un G7 in vendita, nuovo, e sarebbe il passaggio più diretto dall' mx1000.

Il vantaggio sarebbe l'assenza del filo, ma 2m credo mi bastino.

K Reloaded
06-06-2008, 15:36
Non mi sembra sia difficile trovare un G7 in vendita, nuovo, e sarebbe il passaggio più diretto dall' mx1000.

Il vantaggio sarebbe l'assenza del filo, ma 2m credo mi bastino.

nn ci siamo capiti, il G7 nn è + prodotto da Logitech, nn ho detto che nn si trova ... il punto è che se lo compri, prendi un prodotto obsoleto oramai ... e se si rompe (e di casi ce ne sono a bizzeffe) ti mandano un G9 ...

Telstar
06-06-2008, 17:41
nn ci siamo capiti, il G7 nn è + prodotto da Logitech, nn ho detto che nn si trova ... il punto è che se lo compri, prendi un prodotto obsoleto oramai ... e se si rompe (e di casi ce ne sono a bizzeffe) ti mandano un G9 ...

Si, questo mi pare ovvio. Il G9 l'ho visto e provato a casa di un amico ed ha un'ergonomia pessima: è troppo largo per la mia mano.

Non mi si è mai rotto un mouse logitech, ma nel raro caso che si divesse rompere proprio il g7 e mi mandano un g9 finisce dritto nel mercarino ;)

K Reloaded
06-06-2008, 17:56
Si, questo mi pare ovvio. Il G9 l'ho visto e provato a casa di un amico ed ha un'ergonomia pessima: è troppo largo per la mia mano.

Non mi si è mai rotto un mouse logitech, ma nel raro caso che si divesse rompere proprio il g7 e mi mandano un g9 finisce dritto nel mercarino ;)

nn si parla di caso raro ... anzi molto spesso capita che il G7 abbia problemi ... (mica per nulla lo hanno messo fuori produzione), quindi aspettati il G9 in automatico ... (è successo a me)

PS. hai provato tutte e due le covers? scusami ma che sei un nano? :asd:

Telstar
06-06-2008, 21:41
nn si parla di caso raro ... anzi molto spesso capita che il G7 abbia problemi ... (mica per nulla lo hanno messo fuori produzione), quindi aspettati il G9 in automatico ... (è successo a me)

PS. hai provato tutte e due le covers? scusami ma che sei un nano? :asd:

No, una sola. Ho le mani affusolate, non quelle di un bambino pacioccoso.

Bene, vada per l'ikami allora.

K Reloaded
08-06-2008, 12:16
No, una sola. Ho le mani affusolate, non quelle di un bambino pacioccoso.

Bene, vada per l'ikami allora.

OK facci sapere come ti trovi :)