GordonFreeman
05-06-2008, 15:04
Ciao,
ho 300 immagini che devo modificare come segue :
1 ) creare un nuovo livello
2 ) nel nuovo livello, disegnare un rettangolo colorato
3 ) applicare un effetto 3d di smusso a incasso al rettangolo
4 ) porre il livello con il rettangolo dietro al livello con l'immagine originale
Con Paint Shop Pro, ho registrato uno script che esegue questo, e l'ho eseguito sulle 300 immagini (dal menu File->Lotto->Elabora...).
Di farlo a mano su 300 immagini una alla volta non mi sembra il caso..
Il risultato è che le immagini sono solo state copiate tali e quali , ed è uscito fuori un messaggio d'errore in cui c'era scritto che è impossibile creare il rettangolo.
Cos'ho sbagliato?
Oppure sapreste farlo in photoshop se paint shop pro non ci arriva? preferibilmente vorrei farlo con PaintShopPro perchè photoshop ancora devo imparare ad usarlo.
ho 300 immagini che devo modificare come segue :
1 ) creare un nuovo livello
2 ) nel nuovo livello, disegnare un rettangolo colorato
3 ) applicare un effetto 3d di smusso a incasso al rettangolo
4 ) porre il livello con il rettangolo dietro al livello con l'immagine originale
Con Paint Shop Pro, ho registrato uno script che esegue questo, e l'ho eseguito sulle 300 immagini (dal menu File->Lotto->Elabora...).
Di farlo a mano su 300 immagini una alla volta non mi sembra il caso..
Il risultato è che le immagini sono solo state copiate tali e quali , ed è uscito fuori un messaggio d'errore in cui c'era scritto che è impossibile creare il rettangolo.
Cos'ho sbagliato?
Oppure sapreste farlo in photoshop se paint shop pro non ci arriva? preferibilmente vorrei farlo con PaintShopPro perchè photoshop ancora devo imparare ad usarlo.