View Full Version : Ho moddato la mia copia di Winxp con nlite...possibile mai che....
trunks986
05-06-2008, 14:04
ragazzi ho moddato la mia copia di winxp con nlite, e poco dopo averlo installato ho iniziato ad avere problemi con la linea adsl.
Per navigare ho un router Netgear Dg834g e in pratica mi cade la linea molte volte durante la giornata. Possibile che qualche servizio che ho disattivato in winxp mi possa portare a problemi del genere?
Mai avuti problemi di ADSL in 4 anni. sempre perfetta,, ping bassi e velocità perfetta sempre al max.
Uso Azureus come client p2p
marco79ta
05-06-2008, 15:06
ragazzi ho moddato la mia copia di winxp con nlite, e poco dopo averlo installato ho iniziato ad avere problemi con la linea adsl.
Per navigare ho un router Netgear Dg834g e in pratica mi cade la linea molte volte durante la giornata. Possibile che qualche servizio che ho disattivato in winxp mi possa portare a problemi del genere?
Mai avuti problemi di ADSL in 4 anni. sempre perfetta,, ping bassi e velocità perfetta sempre al max.
Credo che non c'entri nulla!!
La prova del 9 che puoi fare è reinstallare win da cd originale e provare
come ti hanno gia' detto credo che non c'entri nulla.
hai provato a riavviare il router?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.