View Full Version : rendere piu sprintoso il sistema
Francesco90
05-06-2008, 13:48
Su questo portatile ho windows vista basic edition, ovviamente i rivenditori mi hanno ammollato un pc con hardware al di sotto dei requisiti per win vista, il sistema ne risulta abbastanza rallentato gia di suo. Vorrei che mi aiutaste a fare pulizia ed eliminare/disistallare tutti quei file/programmi che ne aggravano ancora di piu il rallentamento con ausilio magari (se serve nn sono esperto in materia) di qualke software che scannerizza il pc cosi da potervi postare il log o qualkosa del genere...
aspetto risposte!!!
Non credo sia la sezione adatta per parlare di questo.
Comunque consigliano di formattare subito il pc per liberarlo dalle schifezze installati dai produttori.
Se non puoi o se non hai il disco di ripristino, disinstalla i programmi che non ti servono cosė da tenere solo quello che ti interessa.
Lo sprint a vista credo non lo dia nessun programma esterno (che tra l'altro, se mal utilizzati possono causare danni) ma sono una buona configurazione hardware e un antivirus che non sia troppo pesante.
Jammed_Death
07-06-2008, 10:22
hai postato nella sezione modding, chiedi a un mod di spostare il thread...
comunque se hai 512mb di ram imho togli vista...ho un pc al corso con vista basic e 512mb di ram e nonostante la pulizia approfondita se avvi uno o 2 programmi diventa inutilizzabile...
Francesco90
11-06-2008, 04:05
Ho capito, cmq ho 1.5 Gb di RAM
Vi ringrazio cmq
Ciap
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.