PDA

View Full Version : acquisto notebook

giulianogiuliano
05-06-2008, 13:21
Quote:
Indicare:
- Per cosa si intende utilizzare il portatile
- Range di spesa
- Dimensioni dello schermo (e di conseguenza peso grandezza) del portatile
- Condizioni nelle quali si utilizzerà (desktop replacement, frequenti spostamenti, viaggi...)

Salve ragazzi, volevo acquistare un notebook usato ma non riesco a decidermi perchè le caratterstiche di cui ho bisogno le trovo solo nei pc "odierni" ma con quel che costano.....

Allora, io lo dovrei usarlo prevalentemente per navigare e per acquisire e montare video con Pinnacle e poi quindi per masterizzare dvd.

Cosa mi consigliate? la spesa non dovrebbe superare 350 euro

Mi hanno proposto un SAMSUNG R45 CORE 2 DUO T5500 cosa ne dite?

un saluto, grazie

gamepad
05-06-2008, 13:35
Secondo me il prezzo (e il modello) sono buoni, magari potresti riuscire a limare qualche euro, dipende molto dallo stato del portatile (pixels, scocca, ecc...).

giulianogiuliano
05-06-2008, 15:05
Secondo me il prezzo (e il modello) sono buoni, magari potresti riuscire a limare qualche euro, dipende molto dallo stato del portatile (pixels, scocca, ecc...).

Si il portatile è in buone condizioni, quindi secondo te per l'uso che ne devo fare è adeguato?

fritzstoka
05-06-2008, 16:27
con 399 ti compri un acer nuovo con lo stesso processore del samsung...

giulianogiuliano
05-06-2008, 16:30
con 399 ti compri un acer nuovo con lo stesso processore del samsung...

Mi diresti il modello? grazie

fritzstoka
05-06-2008, 20:28
vai sul sito di media***, è in basso a destra, è un gemstone.... il modello preciso adesso non me lo ricordo, ma a quel prezzo è una macchinetta decente... adesso che mi ricordo il procio forse è un celeron M, ma la differenza è impercettibile..

giulianogiuliano
05-06-2008, 22:09
vai sul sito di media***, è in basso a destra, è un gemstone.... il modello preciso adesso non me lo ricordo, ma a quel prezzo è una macchinetta decente... adesso che mi ricordo il procio forse è un celeron M, ma la differenza è impercettibile..

Si ho visto, però è solo con sistema operativo Linux :-(

ciao

fritzstoka
06-06-2008, 06:54
basta che giri un po' e di acer sotto i 400 euro con xp ne trovi tantissimi... non ha senso che ti elenco le varie catene di informatica.... ne ho visti molti però in giro basta tenere gli occhi aperti...