View Full Version : Masterizzazione....qual'è la differenza fra -R e +R...track at once e disc at once ec
gigyrock
05-06-2008, 14:14
ciao ragazzi io sono un fanatico dell'alta qualità cioè tutto il software che sviluppo o che masterizzo...giochi ps2....programmi...video...ecc.....voglio che vengano ad altissima qualità ci tengo molto...
niente a tal proposito premierò chi mi sa dare più indicazzioni possibili TIPO qual'è la differenza fra cd dvd -R e +R quali utilizzare per i giochi della ps2 e quali per i film....
poi anche il tipo di masterizzazione track at once per cosa è adatta e disc at once???
la velocità ....cosa cambia di preciso se masterizzo a 4x anzicchè 24x???cioè so che pi lento masterizzo meglio vengono i cd...ma perchè di preciso??
ecc
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
Ci sono infinite guide su CD e DVD
gigyrock
05-06-2008, 15:52
Bello sto forum...ogni volta che faccio una domanda mi dite che ci sono le guide...
almeno dammi i link delle guide che parlano di quello che vi ho chiesto!!Please!!:help: :ave:
Senti, è sufficiente il link o preferisci che ti porti direttamente gli stampati a casa? ;)
Un forum è un posto dove tutti sono volontari e quindi se qualcuno un giorno ha dedicato un po' del suo tempo per scrivere FAQ e Guide per le domande più comuni, non vedo il perché debba necessariamente riscrivere il tutto ogni volta che qualcuno lo chiede
Chiedere aiuto è giusto, sedersi in poltrona e aspettare che qualcuno si dia da fare, quando il problema non è suo, no
Nella sezione FAQ e Guide ci sono tutte le spiegazioni del caso, basta leggere
gigyrock
05-06-2008, 16:10
di sicuro non mi devi insegnare tu cos'è un forum visto che ne ho già parecchi e mi chiamano a destra e a sinistra per amministrare per vari motivi.....cmq avevo solo chiesto aiuto grazie!
io nei miei forum invece di dire agli utenti ci sono le guide.
li indirizzo alla pagina che gli interessa tramite link.
Evidentemente questo forum è diverso dai tuoi ;)
Quello che dovrebbe essere invece comune è il rispetto del "lavoro" degli altri, come pure il fatto che chi chiede aiuto dovrebbe almeno dimostrare un po' di buona volontà, senza sedersi in poltrona aspettando che altri si diano da fare per lui, soprattutto quando questo lavoro lo hanno già fatto in precedenza ;)
gigyrock
05-06-2008, 17:47
A comu rici tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.