View Full Version : cerco controller sata RAID 0
cerco un controller con porte compatibile con lo standard sata e sata II.
Mi serve soltanto il raid 0. preferisco sia pci express 8X o 16X, ma va bene anche 1X se mi garantite che non è un limite per il trasferimento dati degli hard disk.
Mi serve perché la mia motherboard non ha un controller raid decente ed io voglio fare un raid 0 coi raptor :)
Città: Grosseto
Ti basta un 1x, che comunque arriva a 250mb/sec... Se non trovi nulla di usato potresti prendere un Adaptec 1430sa, 4 porte sata su connettore pcie 4x. Costa nuovo sui 90€....
Sei sicuro che basti 1X? :confused: anche nel caso in futuro dovessi mettere i velocy raptor non avrei limitaizoni? possibilmente volevo spendere meno di 90 eur :)
Comunque mi bastano 2 porte, non credo di metter mai più di 2 dischi
Ah dimenticavo.. ovviamente ocmpatibile con win vista 64 bit
Quasi sicuro.... 250mb/sec sono sufficienti per 2 hd....
Comunque vedo se qualcuno ha un prodotto usato così risparmio un po' ;)
Io ho proprio un Adaptec 1430sa con 2 raptor e non ho problemi... Vai tranquillo
Ok..:)
Ora si tratta di cercare qualcuno che venda quel prodotto o superiori ad un prezzo ragionevole :mc:
Hai mica pensato che, se non sei un overclocker incallito, con 50/60€ ti pigli una main nuova con raid integrato?
Sì ma dovrei rivendere la mia motherboard eccetra.. la scelta più economica sarebbe prendere la p5kr.
Alla fine se riesco a trovare un controller usato sui 40 euro mi conviene tenere la mia attuale mobo :fagiano:
Ti basta questa.... (http://www.elysir.it/index.aspx?PRODUCT=1484) ;) ;)
Sì ma la p5k la ritengo il "minimo" per l'overlcok.. :D c'è anche chi c'è arrivato a 600 fsb con mod opportune e freddo :p asrock è moto buona per qualità prezzo ma ho paura che non mi soddisferebbe in materia di overclock
Sì ma la p5k la ritengo il "minimo" per l'overlcok.. :D c'è anche chi c'è arrivato a 600 fsb con mod opportune e freddo :p asrock è moto buona per qualità prezzo ma ho paura che non mi soddisferebbe in materia di overclock
Ma io avevo capito che non eri uno smanettone.... :mbe: :mbe:
no sono abb smanettone..
ora ho il mio e2140 in daily a 2950 mhz :) e tra poco mi arrivano un po' di cavi così posso mettere il tutto al liquido :)
però ritorniamo in 3d.. chi ha da vendemri un controller? :confused: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.