the AdmiraL
05-06-2008, 12:00
ciao ragazzi sono nuovo
o meglio.....consulto da un bel pò le vs discussioni.....arriviamo al dunque
allora la mia configurazione:
alim lc power 700 watt hyperion
asus maximus formula
intel q6600
diss zerotherm nirvana 120 nx
8800 gt 1 gb sparkle
ram 2x1gb corsaire xms2 800mhz
hard disk maxtor sata 160 gb
hard disk wd sata 320 gb
mast plextor 755sa sata
mast pioneer 215d sata
lettore schede usb frontale e regolatore di ventole sata esterne enermax 5,25
3 ventole standard enermax led blu
2 ventole standard sgrause
mouse logitech mx1000
1neon blu (oddio erano due stessa centralina...ma uno si è spezzato dentro....e quindi lo lascio solo come bel vedere....l'altro va)
win xp sp2 oem!!
problema....il mouse, non va bene (ora collegato in usb) prima collegato ps/2 verde con vecchia scheda madre andava benissimo...ora invece....ogni tanto mi scatta in basso....(ho già scaricato ed aggiornato i driver ma nulla)....penso sia la sk madre.....ma nn so.....
l'alim regge tutta sta roba??? prima avevo un alim extreme 550 watt ed andava tranquillamente però....vedevo che faceva fatica.....tipo quando pigiavo il tasto per accenderlo temporeggiava qualke secondo e poi si accendeva....mah....
o meglio.....consulto da un bel pò le vs discussioni.....arriviamo al dunque
allora la mia configurazione:
alim lc power 700 watt hyperion
asus maximus formula
intel q6600
diss zerotherm nirvana 120 nx
8800 gt 1 gb sparkle
ram 2x1gb corsaire xms2 800mhz
hard disk maxtor sata 160 gb
hard disk wd sata 320 gb
mast plextor 755sa sata
mast pioneer 215d sata
lettore schede usb frontale e regolatore di ventole sata esterne enermax 5,25
3 ventole standard enermax led blu
2 ventole standard sgrause
mouse logitech mx1000
1neon blu (oddio erano due stessa centralina...ma uno si è spezzato dentro....e quindi lo lascio solo come bel vedere....l'altro va)
win xp sp2 oem!!
problema....il mouse, non va bene (ora collegato in usb) prima collegato ps/2 verde con vecchia scheda madre andava benissimo...ora invece....ogni tanto mi scatta in basso....(ho già scaricato ed aggiornato i driver ma nulla)....penso sia la sk madre.....ma nn so.....
l'alim regge tutta sta roba??? prima avevo un alim extreme 550 watt ed andava tranquillamente però....vedevo che faceva fatica.....tipo quando pigiavo il tasto per accenderlo temporeggiava qualke secondo e poi si accendeva....mah....