PDA

View Full Version : Backup di Gmail....

galaga
05-06-2008, 11:56
Ciao a tutti, forse sono l'unico che sente quest'esigenza, ma vorrei capire se è possibile effettuare un backup completo della posta presente sul mio account gmail...esiste qualche applicazione specifica?:confused:
Grazie in anticipo per tutte le risposte....

MacNeo
05-06-2008, 12:05
è più facile che ti bruci casa con tutti gli hd dentro, piuttosto che scompaiano all'improvviso i 5mila server di backup che Google avrà sparso su tutto il pianeta :rolleyes:

galaga
05-06-2008, 12:10
è più facile che ti bruci casa con tutti gli hd dentro, piuttosto che scompaiano all'improvviso i 5mila server di backup che Google avrà sparso su tutto il pianeta :rolleyes:

Su questo non ci sono dubbi (anche se mi sto toccando...:D ), ma se impazzissi e decidessi di non usare più gmail :mc: come potrei salvare la mia posta?

Luca-BH
05-06-2008, 12:26
Su questo non ci sono dubbi (anche se mi sto toccando...:D ), ma se impazzissi e decidessi di non usare più gmail :mc: come potrei salvare la mia posta?

Imposti il POP di Gmail sul tuo client di posta e ti scarichi tutto (la posta ricevuta sicuramente... non so quella che hai spedito direttamente dall'interfaccia web, ho il sospetto che quella cosi' non la recuperi)

Mailor
05-06-2008, 12:28
la posta inviata la puoi recuperare impostando adeguatamente l'account gmail con imap; idem quella ricevuta.

galaga
05-06-2008, 14:08
Buono a sapersi....grazie a tutti per le risposte :friend: