View Full Version : Backup di Gmail....
Ciao a tutti, forse sono l'unico che sente quest'esigenza, ma vorrei capire se è possibile effettuare un backup completo della posta presente sul mio account gmail...esiste qualche applicazione specifica?:confused:
Grazie in anticipo per tutte le risposte....
è più facile che ti bruci casa con tutti gli hd dentro, piuttosto che scompaiano all'improvviso i 5mila server di backup che Google avrà sparso su tutto il pianeta :rolleyes:
è più facile che ti bruci casa con tutti gli hd dentro, piuttosto che scompaiano all'improvviso i 5mila server di backup che Google avrà sparso su tutto il pianeta :rolleyes:
Su questo non ci sono dubbi (anche se mi sto toccando...:D ), ma se impazzissi e decidessi di non usare più gmail :mc: come potrei salvare la mia posta?
Su questo non ci sono dubbi (anche se mi sto toccando...:D ), ma se impazzissi e decidessi di non usare più gmail :mc: come potrei salvare la mia posta?
Imposti il POP di Gmail sul tuo client di posta e ti scarichi tutto (la posta ricevuta sicuramente... non so quella che hai spedito direttamente dall'interfaccia web, ho il sospetto che quella cosi' non la recuperi)
la posta inviata la puoi recuperare impostando adeguatamente l'account gmail con imap; idem quella ricevuta.
Buono a sapersi....grazie a tutti per le risposte :friend:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.