Redazione di Hardware Upg
05-06-2008, 10:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/chipset-nforce-750a-sli-e-g45-per-foxconn_25538.html
Foxconn propone due nuove schede madri basate su chipset NVIDIA nForce 750a SLI e Intel G45, rispettivamente per cpu AMD e Intel
Click sul link per visualizzare la notizia.
capitan_crasy
05-06-2008, 11:04
Foxconn è tra i primi produttori a mostrare un sample di scheda madre Socket AM2+ basata sul nuovo chipset NVIDIA nForce 750a SLI: si tratta di una proposta di fascia media del produttore americano, dotata tuttavia di pieno supporto alla tecnologia SLI con due GPU operanti in parallelo grazie alla presenza di 2 Slot PCI Express 16x di tipo Gen 2.0.
:confused:
Tra i primi produttori?
Ma se ho questo chipset da almeno un mese!
:boh:
superbau
05-06-2008, 12:05
elegante esteticamente la mobo, e molto ben spartita, se fosse stabile in overclock e nn crashasse sarebe bella
Obi 2 Kenobi
05-06-2008, 14:06
ma le schede madri con tecnologia hybrid sli per proci intel, sono già uscite?
Scusate l'ignoranza,
ma perché ad una mobo con socket AM2+ viene associata la tecnologia SLI, mentre su mobo con chipset Intel viene associato il crossfire ATI?
Non sarebbe più logico (e naturale) invertire la cosa? E mi tornerebbe anche più comodo...
harbons, sembrerebbe più logico, ma non c'è niente di male in più scelta e combinazioni :)
harbons, sembrerebbe più logico, ma non c'è niente di male in più scelta e combinazioni :)
il mio è proprio un discorso di disponibilità...
ben vengano le scelte e le combinazioni, ma sembra che ormai lo SLI esista solo sulle piattaforme nForce :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.