View Full Version : Situazione anomala in gestione periferiche
renzogiordano
05-06-2008, 10:28
In seguito ad una pulizia con avg, mi son ritrovato con la seguente situazione in gestione periferiche:
http://img108.imageshack.us/img108/1711/screenshotrm7.jpg
Ho provato a cercare i driver sia nel cd della scheda madre asus p4p800 che in quello di windows xp, ma non trova nulla, ho pure disattivato la scheda di rete dal bios ma stranamente mi compare ancora in gestione periferiche. Cosa posso fare?
i&s_drums
05-06-2008, 11:54
se non ricordo male quelle li sono tutte periferiche virtuali, la tua scheda di rete a livello hardware in quella schermata non c'è, ti conviene riabilitarla dal bios e magari provare a reinstallare i drivers (anche se per la p4s800 non dovresti averne bisogno). Anche se è strano che il firewire non ti venga visto correttamente. Non è che hai smanettato sul bios un attimo troppo? Prova a fare un bel reset delle impostazioni (reset con il jumper sarebbe meglio ancora secondo me) e vedi cosa succede.
renzogiordano
28-10-2008, 09:54
Ciao! Tiro su questo topic poiché tutti i problemi presenti in quello screenshot di gestione periferiche si sono risolti con l'installazione del service pack 3 :D
A dir la verità avevo lasciato perdere la situazione poiché non mi creava tanti fastidi, poi una volta effettuato l'aggiornamento all'sp3 ho notato che in basso a destra compariva l'icona delle connessioni di rete, sicché ho collegato le due cose e sono andato quindi a controllare la situazione in gestione periferiche trovando la bella sorpresa :Prrr:
Sinceramente non me la spiego questa cosa, ma va bene così :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.