View Full Version : RM+TR - VENDO Bellissima Tastiera+Mouse MX5000 LASER!!!!
^VaMpIr0^
05-06-2008, 09:52
Ha 1 anno di vita, non ho la scatola, ho tutti i dischi ed il manuale(forse) tutti gli accessori, tenuta maniacalmente, vedo o permuto a 80 € trattabili!
La tastiera ha il display, i controlli a sfioramento, molti tasti personalizzabili. Il mouse ha ben 10 tasti programmabili (che mi ricorco) ci puoi fare il copia incolla con un click ed è LASER e non Ottico, quindi sotto non ha ne luci rosse ne palle rotanti!
Ha 1 anno di vita, non ho la scatola, ho tutti i dischi ed il manuale(forse) tutti gli accessori, tenuta maniacalmente, vedo o permuto a 80 € trattabili!
La tastiera ha il display, i controlli a sfioramento, molti tasti personalizzabili. Il mouse ha ben 10 tasti programmabili (che mi ricorco) ci puoi fare il copia incolla con un click ed è LASER e non Ottico, quindi sotto non ha ne luci rosse ne palle rotanti!
inetressato ma con grossa limata...nuova si trova a 90€
^VaMpIr0^
05-06-2008, 10:30
inetressato ma con grossa limata...nuova si trova a 90€
Certo che limo, basta accordarsi.....valuto anche permute di vario tipo!!!!
Certo che limo, basta accordarsi.....valuto anche permute di vario tipo!!!!
Ti interessa qualche cosa in particolare?....io ho da dare via una 7800gt 256 ddr3 della gainward se ti può interessare, pci-ex naturalmente, ho un mouse logitech mx700....perfetto, ma esteticamente un po consumato, ha 2 anni....oppure ho un'altro mouse logitech per portatile ottico cordless nx60 con ricevitore a pen drive, e uno Zalman v700 in metallo e rame......queste sono le cose che posso scambiare.....dimmi tu.
Eventualmente quanto saresti disposto a limare;)
^VaMpIr0^
06-06-2008, 12:34
....se arrivi a 70 € spese comprese è tua!
^VaMpIr0^
06-06-2008, 12:36
Ti interessa qualche cosa in particolare?....io ho da dare via una 7800gt 256 ddr3 della gainward se ti può interessare, pci-ex naturalmente, ho un mouse logitech mx700....perfetto, ma esteticamente un po consumato, ha 2 anni....oppure ho un'altro mouse logitech per portatile ottico cordless nx60 con ricevitore a pen drive, e uno Zalman v700 in metallo e rame......queste sono le cose che posso scambiare.....dimmi tu.
Eventualmente quanto saresti disposto a limare;)
CON 70€ ti faccio il J+1!!!!!!!!!!!!!
....se arrivi a 70 € spese comprese è tua!
Scambio a mano???nel titolo c' oltre a terni roma....non è che passi da queste parti? durante il giorno per me è inpossibile andare alla posta, se spedisci solo lascio:(
Pacco arrivato, venditore rapido e disponibilissimo, tastiera e mouse perfetti praticamente come nuovi
:D
^VaMpIr0^
16-06-2008, 11:54
Grazie ancora per i complimenti!!!
E' sempre bello fare affari con gente come te!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.