PDA

View Full Version : [news Rumor-PS3] Cancellato Red Alert 3 versione Ps3

HHH85
05-06-2008, 09:45
notizia già postata(da un altro utente) in un altro thread ma secondo me è una perdita molto importante che deve avere una maggiore rilevanza.

EA cancels Red Alert 3 for PS3

According to our source at Gamestop, EA has removed the PlayStation 3 version of Command and Conquer: Red Alert 3 from their upcoming release list.

Earlier this week, we reported that the PS3 version of the title may be in trouble, with EA's Red Alert 3 Community Manager stating, “I can't speak of the PS3 version right now."

We are in the process of contacting EA to find out the reason behind the cancellation so stay tuned to PSU.com for more information.

fonte:
http://www.psu.com/EA-cancels-Red-Alert-3-for-PS3-News--a0003872-p0.php

Ma che Ca:mad: :mad: o sta facendo Sony???

Legolas84
05-06-2008, 09:49
Stanno solo facndo in modo che lo dovrò comprare per pc o x360... la colpa comunque qui è di EA...

torgianf
05-06-2008, 09:50
Stanno solo facndo in modo che lo dovrò comprare per pc o x360... la colpa comunque qui è di EA...

comunque e' ancora un rumor e conoscendo ea e la loro politica, non fatico a cfredere che facciano presto a fare marcia indietro

HHH85
05-06-2008, 09:53
comunque e' ancora un rumor e conoscendo ea e la loro politica, non fatico a cfredere che facciano presto a fare marcia indietro

Speriamo

Legolas84
05-06-2008, 09:53

Ma tanto a me non cambia più di tanto visto che a fine estate la x360 la riprendo sperando che non si rompa davvero più. Il problema è anche che gli RTS su console non hanno mai avuto grande successo se non per qualche fan come me...

Yngwie74
05-06-2008, 09:59
Il problema è anche che gli RTS su console non hanno mai avuto grande successo se non per qualche fan come me...

Si stanno affacciando ora sulle console e a partire da lotr fino a C&C Tiberium Wars, i controlli sono stati in continuo miglioramento. Sono curioso di vedere il nuovo C&C, ma soprattutto Halo Wars visto che questo ultimo sara' sviluppato solo per console e quindi il controller di riferimento sara' il pad.

A breve dovrebbe uscire anche la demo di Civilization, anche se non e' real time. Anche qui sara' un test interessante per l'implementazione dei controlli.

Legolas84
05-06-2008, 10:02
eh lo so... pensa che C&C e Red Alert nonchè Civilization 2 erano già usciti anche su PSX... e io me li sono proprio goduti! Il problema è che vendevano davvero poco :( Motivo per cui C&C: Tiberian Sun fu esclusiva PC...

Giant Lizard
05-06-2008, 10:03
A breve dovrebbe uscire anche la demo di Civilization, anche se non e' real time. Anche qui sara' un test interessante per l'implementazione dei controlli.

Ed è quello che aspetto di più :ave: non vedo l'ora di provarlo, spero non sia quella cagata che sembra dover essere :D

Legolas84
05-06-2008, 10:04
Ed è quello che aspetto di più :ave: non vedo l'ora di provarlo, spero non sia quella cagata che sembra dover essere :D

Anche io confido molto in questo titolo ;)

Il 2 mi era piaciuto un sacco! Questo esce anche per PS3?

Yngwie74
05-06-2008, 10:17
Il 2 mi era piaciuto un sacco! Questo esce anche per PS3?

Dovrebbe.

Mde79
05-06-2008, 10:20
eh lo so... pensa che C&C e Red Alert nonchè Civilization 2 erano già usciti anche su PSX... e io me li sono proprio goduti! Il problema è che vendevano davvero poco :( Motivo per cui C&C: Tiberian Sun fu esclusiva PC...

Io provai red alert su psx e devo dire di non essere proprio riuscito a giocarci tanto che ancora oggi non riesco neanche ad immaginare gli RTS su console, ma prima o poi mi farò forza e farò un tentativo con quelli nuovi. :D

Legolas84
05-06-2008, 10:35
Ti capisco, in fondo è come per gli FPS... questione di abitudine :) All'inizio è un pò stressante! Poi prevale la passione che ti fa adattare :D

Ventresca
05-06-2008, 11:04
Ho consumato su computer Total Annihilation e Red alert (1 e 2).

Già rosico per il fatto che supreme commander non verrà prodotto per playstation3, quando per computer o si ha quello della nasa oppure difficilmente si muove a più di 10fps,
se fanno altrettanto con red alert 3 (che comunque, visto come EA tratta le serie delle case che si compra, temo proprio che non sarà all'altezza dei primi due capitoli) rosicherò davvero troppo!

(anche se sul plasma a giocare con uno strategico si rischia di buttare tutto.... e poi uno strategico con il joypad :( ....)

Legolas84
05-06-2008, 11:07
Il team EA che si occupa di C&C è EA Los Angeles che al suo interno conta molte teste che prima si chiamavano Westwood Studios... ;)

Ventresca
05-06-2008, 11:20
Il team EA che si occupa di C&C è EA Los Angeles che al suo interno conta molte teste che prima si chiamavano Westwood Studios... ;)

ecco, ora se la notizia verrà confermata rosicherò il doppio :( :( :( .
contento? :cry: :cry:

Fabiaccio
05-06-2008, 11:25
sto titolo ho visto quasi te lo tirano a dietro per 360... tipo 24,90euro.
Ma come è convertito? :confused:

Legolas84
05-06-2008, 11:28
Quello per X360 attuale è Command & Conquer 3: Tiberium Wars, altra cosa rispetto a Command & Conquer: Red Alert 3.

Comunque anche Tiberium Wars merita tantissimo! Anche se non so come è stato convertito. Secondo me costa poco per via del poco successo su console.

Legolas84
05-06-2008, 11:32
ecco, ora se la notizia verrà confermata rosicherò il doppio :( :( :( .
contento? :cry: :cry:

Non volevo farti rosicare ma solo sottolineare che la mano dietro a C&C è grosso modo sempre la stessa ;)

Fabiaccio
05-06-2008, 11:34
Quello per X360 attuale è Command & Conquer 3: Tiberium Wars, altra cosa rispetto a Command & Conquer: Red Alert 3.

Comunque anche Tiberium Wars merita tantissimo! Anche se non so come è stato convertito. Secondo me costa poco per via del poco successo su console.

sì difatti mi son reso conto dopo della cazzata che ho scritto...

killerbox
05-06-2008, 11:39
sto titolo ho visto quasi te lo tirano a dietro per 360... tipo 24,90euro.
Ma come è convertito? :confused:

è uguale alla versione PC paro paro ... anche i comandi sono ben adattati al pad ... a 25€ se piace il genere è un must

Legolas84
05-06-2008, 11:44
La cosa bella di Red Alert è che c'è lei:

http://www.cncgames.com/fmvpics/kari_tanya.jpg

H. LeMans
05-06-2008, 12:10
Sembra che non sia vero

EA has dismissed rumours that the PlayStation 3 version of Red Alert 3 has been canned

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=190327

Legolas84
05-06-2008, 12:12
be in questo caso i motivi che mi spingerebbero verso la 360 sarebbero solo due :asd: (Mass Effect e Ace Combat).

Malek86
05-06-2008, 12:41
Sembra che non sia vero

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=190327

Diciamo che potrebbe non esserlo, così come potrebbe esserlo.

Altrimenti, avrebbero negato direttamente.

Yngwie74
05-06-2008, 12:46

Allora scaricati la demo perche' e' uscita oggi sul MP. :)

-=Krynn=-
05-06-2008, 13:04

se vai su CivFanatics dicono chiaro e tondo che è una cagata..troppo semplificato rispeto a quelli vecchi:cry: :cry:

MaBru
05-06-2008, 13:05
Jonathan Goddard, PR Manager for EA said; “We can confirm that the development of Red Alert 3 for PS3 has been put on hold. EALA is focusing resources on development for PC and Xbox 360 which will ship simultaneously this autumn.”
http://www.strategyinformer.com/news/1269/confirmed-red-alert-3-put-on-hold-for-playstation-3

-=Krynn=-
05-06-2008, 13:07
http://www.strategyinformer.com/news/1269/confirmed-red-alert-3-put-on-hold-for-playstation-3

quindi in sostanza..non confermano che non esce, ma dice chiaro e tondo che per ora lavorano sulla versione PC e x360, che escono in contemporanea in autunno.

Quindi, o lo fanno uscire dopo (cosa molto probabile imho) o lo cancellano del tutto (improbabile)

Malek86
05-06-2008, 13:10
quindi in sostanza..non confermano che non esce, ma dice chiaro e tondo che per ora lavorano sulla versione PC e x360, che escono in contemporanea in autunno.

Quindi, o lo fanno uscire dopo (cosa molto probabile imho) o lo cancellano del tutto (improbabile)

Forse aspetteranno di vedere che numeri tira la versione 360.

Giant Lizard
05-06-2008, 13:31
Allora scaricati la demo perche' e' uscita oggi sul MP. :)

oggi?? :eek: pensavo uscisse in sti giorni...vado subito, grazie :D

se vai su CivFanatics dicono chiaro e tondo che è una cagata..troppo semplificato rispeto a quelli vecchi:cry: :cry:

ci avrei scommesso... :muro:

dani&l
05-06-2008, 13:35
oggi?? :eek: pensavo uscisse in sti giorni...vado subito, grazie :D

ci avrei scommesso... :muro:

Provalo... io lo scarichero di sicuro la demo... sono curioso. Ormai è dal primo civ che non ci gioco più :D

Sono stato sul sito... a prescindere che chi stà scaricando la demo ancora non ha postato, mi domando che validità possano avere certi commenti in un forum dove solo il fatto che civ rev esce per xbox e non per pc la dice lunga sul suo risultato finale, con thread su "hate console" et simili... è come andare in sezione pc e chiedere com'è un gioco solo su console :asd:

-=Krynn=-
05-06-2008, 13:41
Provalo... io lo scarichero di sicuro la demo... sono curioso. Ormai è dal primo civ che non ci gioco più :D

Sono stato sul sito... a prescindere che chi stà scaricando la demo ancora non ha postato, mi domando che validità possano avere certi commenti in un forum dove solo il fatto che civ rev esce per xbox e non per pc la dice lunga sul suo risultato finale, con thread su "hate console" et simili... è come andare in sezione pc e chiedere com'è un gioco solo su console :asd:

Boh, io è dal vecchio Civ3 che bazzico ogni tanto su quel sito e mi è sempre parso particolarmente attendibile.

Ovviamente mi scarichero anch'io la demo , ma non penso che comprerò il gioco a scatola chiusa, purtroppo questo è il genere di giochi per cui temo una semplificazione nel passaggio da pc a console. Cmq leggendo sul sito pare che il gioco risulti molto semplificato rispetto a Civ4 in single, ma dannatamente valido in multiplayer. Solo che io del multi in un gioco come Civilization non so che farmene...:cry:

MesserWolf
05-06-2008, 13:51
gli strategici spero rimangano su pc o con piattaforma di riferimento il pc .
Tanto mi piacciono su pc tanto mi fanno tristezza col pad.

Mi spiace per Legolas , ma personalmente spero ardentemente che queste trasposizioni continuino ad avere risultati mediocri in modo che il pc mantenga il primato.

Yngwie74
05-06-2008, 13:55

Mi spiace per Legolas , ma personalmente spero ardentemente che queste trasposizioni continuino ad avere risultati mediocri in modo che il pc mantenga il primato.

Queste discussioni le leggevo pari pari qualche anno fa in merito agli fps su console... :)

Malek86
05-06-2008, 13:57

Vedo che finalmente anche tu stai imparando i vantaggi dell'egocentrismo :O :D

MesserWolf
05-06-2008, 14:02
Queste discussioni le leggevo pari pari qualche anno fa in merito agli fps su console... :)

per quanto mi riguarda le leggerai anche tra qualche anno in futuro :p

OT
Inoltre io gli fps li preferisco ancora al pc :p
/OT

Cmq un fps ha un gameplay immediato e semplice di suo , si tratta di abituarsi alla mira e alla velocità diversa, invece se prendessero a riferimento le console per gli strategici secondo me verrebbero proprio cambiati ... bho non credo sarebbe una cosa indolore per quelli che li amano così come sono ora.

MesserWolf
05-06-2008, 14:03
Vedo che finalmente anche tu stai imparando i vantaggi dell'egocentrismo :O :D

Ma che stai a dì ? :wtf:

Io sono Gran Maestro di egocentrismo :D , altro che imparando :sofico:

Giant Lizard
05-06-2008, 14:04

ma infatti io mi sto scaricando la demo per avere una mia opinione, però ricordo che fu Firaxis stessa a dichiarare che il gioco sarebbe stato abbastanza semplificato per "adattarsi" al mondo console :muro:

Per come l'ho scritto io forse sembra una cosa positiva, ma per come l'avevano detto loro invece suonava come un "gli utenti console sono dei babbei e quindi gli togliamo una marea di roba per farglielo più facile".

dani&l
05-06-2008, 14:06
Apri un thread in merito, personalmente se mi semplificassere un pò Civ non sarebbe male :asd:

MesserWolf
05-06-2008, 14:06
ma infatti io mi sto scaricando la demo per avere una mia opinione, però ricordo che fu Firaxis stessa a dichiarare che il gioco sarebbe stato abbastanza semplificato per "adattarsi" al mondo console :muro:

Per come l'ho scritto io forse sembra una cosa positiva, ma per come l'avevano detto loro invece suonava come un "gli utenti console sono dei babbei e quindi gli togliamo una marea di roba per farglielo più facile".

ecco appunto , quello che io temo ...

Semplificazione non è sempre uguale a peggio , ma spesso si , e in uno strategico semplificare = meno strategia = Io triste :(

Luca T
05-06-2008, 15:28
ecco appunto , quello che io temo ...

Semplificazione non è sempre uguale a peggio , ma spesso si , e in uno strategico semplificare = meno strategia = Io triste :(

IMHO strategico semplificato = più lineare = più monotono
E alla fine si perde l'essanza stessa dello strategico/gestionale

Maverick491
05-06-2008, 15:36
OMG red alert 3 :ave: Il seguito di uno dei giochi che ho giocato di più (ci gioco ancora adesso a volte).

Giulio_P
29-11-2008, 20:52
ma l'uscita di questo gioco per ps 3 e' stata cancellata o no? su un altro forum ho letto che deve uscire prima di natale per ps3...