PDA

View Full Version : Problema di installazione di vista

Lamba
05-06-2008, 10:11
Ciao,
ho un problema nell'installazione di Vista sul mio portatile AMILO Li 2727; vi spigo il motivo: essendo stufo della lentezza di Vista:mad: , avevo deciso di installare XP, ma, una volta fatto, Vista non partiva più... :muro: Allora ho seguito le istruzioni di questa pagina (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=171893), però poi, anzichè Vista, non partiva XP... :muro: :muro:
Ho provato di tutto per farlo ripartire, ma ninte da fare:confused: . Allora ho deciso di riformattare l'HD, e in seguito installare prima XP, poi Vista, in modo che si creasse un dual boot automatico. Non ci sarebbe stato nessun problema se non fosse che i CD di installazione di Vista sono CD di ripristino, cioè formattano tutto l'HD per reinstallare Vista, con conseguente cancellazione di XP.:muro: :muro: :muro: Attualmete ho XP installato, ma preferire avere anche Vista.

Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi? Premetto che ho una product key originale di Vista.

Lamba
06-06-2008, 12:18
Mi raccomando, non tutti insieme!:D

pietrosg
06-06-2008, 15:55
Eeeeh sono tutti impegnati ad insultarsi di qui e di là per il forum.
Ho chiesto anch'io un paio di cosette ma....

Per il tuo caso, fosse stato un fisso, era di una facilità a dir poco bambinesca, ma su un portatile.... mi spiace non sono all'altezza

bgpop
06-06-2008, 22:45
Bastava una search :rolleyes:

Devi procurarti un DVD pulito di vista: hai detto da solo che il recovery deleta tutto.