PDA

View Full Version : Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato

myfiorentina
05-06-2008, 09:00
Ciao ragazzi ho da vendere uno splendido stereo per auto

2 Din display 7 pollici

Legge: DVD, DivX, VCD, CD, MP3 (riconosce gli ID3-TAG)

Radio Am/Fm con rds

Sintonizzatore Analogico tv integrato opzionale antenna

GPS integrato - senza dover utilizzare box esterni da mettere nei bagagliai delle auto; software utilizzato TomTom 6 con mappa europa.

Chip SirF III

Potete guardare un film o ascoltare la radio mentre il navigatore è in funzione automaticamente lo stereo abbassa il volume quando vi da le indicazioni della strada.

Bluetooth provato personalmente con un Motorola V9 e un n70... funziona perfettamente lo stereo integra nel frontale un microfono senza dover quindi preoccuparsi di multe o auricolari da ricaricare.

2 slot sd-card uno per le mappe l'altro per quello che volete voi... film musica o foto è indifferente...

1 porta usb Aux per collegare una chiavetta usb, lettore mp3 o perchè no un hard disk esterno....

queste sono le caratteristiche la cosa più importante però è che lo vendo con fattura di acquisto negozio ITALIANO e con garanzia...

Nulla a che vedere con quelli che trovate su ebay questo ha la garanzia per 24 mesi dove i primi 12 è prevista la sostituzione del prodotto guasto e nei successivi 12 la riparazione in italia senza dover mai mandare il prodotto all'estero.

Prezzo richiesto

550 €

pagamento possiamo discutere....

Possibile ritiro a mano senza spese di trasporto, possibilità di vedere lo stereo se siete delle mie zone.

aspetto vostre offerte chiedete pure se avete dubbi o volete altre info.

ciao

GomezZz
05-06-2008, 09:09
Potrei essere interessato ma mi serve sapere marca e modello preciso
Inoltre potresti postare delle foto?
ciao ;)

ModChip
05-06-2008, 09:20
interessato dopo aver saputo marca e modello e magari qualche foto..

myfiorentina
05-06-2008, 09:21
ciao il modello è lf7100g...

foto ora sono a lavoro le dovrei fare quando torno a casa...

se hai bisogno di altro chiedi pure....

ah un ultima cosa che nn ho scritto nel posto la vers di win è la 5.0 non la 4.2 per chi ha seguito un pò le evoluzioni di questi sterei significa che sopra potete caricare indipendentemente tomtom route o altri software (al contrario del 4.2 che nn permette nessun tipo di modifica)

ModChip
05-06-2008, 09:35
qui si trova a 369€

http://www.cardvdkit.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=38

Da regolamento togli l'iva e fa 307€...tolta l'usura 280€ spedita...

myfiorentina
05-06-2008, 09:44
si peccato che dimentichi il fatto che non ha garanzia li se nn quella del produttore con l invio a tue spese presso la sua sede e se noti è cmq solo di 12 mesi con riparazione...

io invece ti parlo di garanzia di 24 mesi con la sostituzione del prodotto nei primi 12, ti parlo di prodotto che è già in italia quindi nessun problema di dogana o attese di settimane e infine ti parlo di fattura da ditta ITALIANA.

nn mi sembra precisamente la stessa cosa.

ah dimenticavo l'usura??? è un prodotto nuovo ancora con le pellicole attaccato alla mia focus solo per provarlo e dopo richiuso nella scatola...

ModChip
05-06-2008, 09:52
questo è il regolamento..prezzo più basso del web scorporato dell'iva..

kingvisc
05-06-2008, 09:52
non è un prodotto vendibile sul forum