PDA

View Full Version : [ ROMA ] [ SOLO CONSEGNA A MANO ] STAMPANTE LASER COLORE HP 3700DN

amdrulez
05-06-2008, 08:46
Come da titolo vendo la stampante laser a colori HP3700DN per ragioni di spazio. Il tutto è in ottimo stato...i 4 toner sono pieni al 75% circa...la stampante è professionale e da ufficio...è velocissima...dispone di due caricatori per la carta separati e la connessione di rete...chiedo 150 euro...non fatemi paragoni con stampantine laser da pochi euro perchè non hanno niente a che fare con questa...non effettuo in nessuna maniera spedizione e chi acquista deve necessariamente venire a ritirare la merce al mio domicilio...dato che ho molta urgenza ho messo in vendita il tutto anche su altri forum...la stampante è completa di accessori e manuali ma priva di imballaggi...sono a disposizione per qualsiasi chiarimento...

mitsuhashi1
05-06-2008, 10:26
peccato per la spedizione altrimenti mi interessa

comunque le poste fanno fino a 30 Kg ci dovremmo essere!:)

amdrulez
05-06-2008, 10:59
eh lo so...ma purtroppo non ho modo di imballarla e di portarla all'ufficio postale...questo è il problema...

amdrulez
05-06-2008, 11:00
comunque ascoli non è lontanissima da roma :)

mitsuhashi1
05-06-2008, 11:59
comunque ascoli non è lontanissima da roma :)

Lo so ma purtroppo non riesco in + è piu' pratico affidarsi ad un corriere.

Se decidi di trovare una mezz'ora per l'imballo per me è OK:)
Ciao

RMCnet
05-06-2008, 12:02
Interessato
ti faccio sapere!

RMCnet
06-06-2008, 08:45
ciao
purtroppo devo lasciare, pensavo che un amico potrebbe ritirare la stampante per me di persona ma non è possibile!
saluti

amdrulez
07-06-2008, 03:21
UP!

mitsuhashi1
07-06-2008, 12:12
:) Io sono sempre qui...
alla fine si tratta solo di trovare una buona scatola o quella originale o una abbastanza capiente

Up per te

amdrulez
09-06-2008, 09:49
guarda al limite col corriere si potrebbe pure spedire non dico di no...ma la scatola dove la trovo? quella originale è andata distrutta...e poi non basta...bisognerebbe fare un ottimo imballaggio altrimenti ti arriverebbe a pezzi...sarei tentato di concludere con te...ma sono impedito per queste cose...ti assicuro...:( comunque chiedo ad un mio amico se mi da una mano potremmo pensare al corriere...nel caso saresti disposto ad inviarmelo a tue spese?

mitsuhashi1
09-06-2008, 12:13
guarda al limite col corriere si potrebbe pure spedire non dico di no...ma la scatola dove la trovo? quella originale è andata distrutta...e poi non basta...bisognerebbe fare un ottimo imballaggio altrimenti ti arriverebbe a pezzi...sarei tentato di concludere con te...ma sono impedito per queste cose...ti assicuro...:( comunque chiedo ad un mio amico se mi da una mano potremmo pensare al corriere...nel caso saresti disposto ad inviarmelo a tue spese?

Conviene la posta perche ha i 30 Kg se facciamo con il corriere costa parecchio di + , cmq mi informo:)

.:The Dragon:.
09-06-2008, 12:15
Edit, cambiata idea up per te.

mitsuhashi1
21-06-2008, 07:34
ci sei ancora
up per te!

fammi sapere se hai cambiato idea per la sped