View Full Version : ETEN X800 - Nuovo o bacato?
Ciao a tutti,
ho acquistato questo famoso gioiellino.
L'ho messo sotto carica con il suo alimentatorino....e...dopo ore di carica, lo stacco...e...non si accende.
Se lo rimetto con il caricatore o lo attacco al mac via usb, riesco ad accenderlo ed utilizzarlo. Ma appena stacco l'alimentazione, non funziona più.
Cosa devo pensare?
Un problema alla batteria?
Devo portarlo già in negozio?
Nessuno ha riscontrato questo problema?
Se lo avvio senza batteria, il led si illumina di verde.
Se ha la batteria, lampeggia ad intermittenza.
Alessio.16390
05-06-2008, 14:29
La meglio cosa è andare al negozio.
Se hai un tester
potresti verificare se:
La batteria sia carica,
L'alimentatore dia corrente.
L'alimentatore da corrente perchè se tolgo la batteria va.
Il negozio...è in francia...uff!
Dominioincontrastato
05-06-2008, 15:51
SE lampeggia di verde significa che c'è attività della connessione gsm, mi sicuramente se ti fa questo difetto , ha un problema........ Prova a fare un hard reset ma perderesti i dati che ci sono
Non ha dati. E' nuovo.
Ho già fatto l'hard reset...e non ho concluso nulla.
Appena metto la batteria lampeggia a destra ROSSO e VERDE ad intermittenza veloce.
Dominioincontrastato
05-06-2008, 16:23
Non ha dati. E' nuovo.
Ho già fatto l'hard reset...e non ho concluso nulla.
Appena metto la batteria lampeggia a destra ROSSO e VERDE ad intermittenza veloce.
Hai provato a vedere nel manuale di istruzioni se corriponde a qualche messaggio di errore ? Normalmente come sul mio lampeggia solo di verde
Il manuale di istruzioni non dice nulla del suo lampeggiamento....
Il manuale di istruzioni non dice nulla del suo lampeggiamento....
cmq quel lampeggiare ad intermittenza segnala una anomalia...anche se non saprei cosa potrebbe essere...
Direi che tutto fa pensare ad un problema alla batteria. Hai provato con un tester a vedere se la batteria funzia? (attento a non fare un corto!)
Se non puoi o non vuoi riportarlo in negozio potresti provare a comprarti una batteria compatibile sulla baia a pochi soldi.
Ovviamente potresti provare anche a contattare l'assistenza tecnica eten - non sono proprio dei fulmini di guerra ma almeno dovrebbero poterti dire cosa significa il lampeggio dei led.
Direi che tutto fa pensare ad un problema alla batteria. Hai provato con un tester a vedere se la batteria funzia? (attento a non fare un corto!)
Se non puoi o non vuoi riportarlo in negozio potresti provare a comprarti una batteria compatibile sulla baia a pochi soldi.
Ovviamente potresti provare anche a contattare l'assistenza tecnica eten - non sono proprio dei fulmini di guerra ma almeno dovrebbero poterti dire cosa significa il lampeggio dei led.
Come ti ha consigliato Vivimik, contatta l'assistenza E-Ten..se ti dicono che probabilmente è la batteria fattela mandare, se invece devi inviare tu il palmare valuta bene se non valga la pena prenderti una batteria sulla baia...spedire il palmare in Francia con un corriere espresso ti viene a costare come minimo 25/30€...che di certo sono a carico tuo!!
Alessio.16390
05-06-2008, 21:41
Credo che l'utente abbia già chiesto nel forum ufficiale :asd:
http://eten-users.eu/index.php?showtopic=14680&pid=89989&st=0&#entry89989
Comunque controlla anche qui :
http://eten-users.eu/index.php?showtopic=14049
Ciaoz.
Mi avete beccato eh? ehehehe
Comunque rispedisco tutto in Francia. Mi ripagano pure la spedizione. :(
Mi avete beccato eh? ehehehe
Comunque rispedisco tutto in Francia. Mi ripagano pure la spedizione. :(
Beh dai..almeno non hai spese! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.