ste1982
04-06-2008, 22:35
Ciao ragazzi,
dovrei svolgere un esercizio in cui viene chiesto di stampare il contenuto di ogni singolo elemento di un array (di 10 elementi), in ogni elemento verrà memorizzato il valore immesso da tastiera..
Per capire meglio vi posto la mia soluzione...
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
#define N 10
void main ()
{
int C[N];
int i,p;
for (i=0;i<=N;i++)
{
printf("\nInserisci l'elemento %d del vettore C----->",i);
scanf("%d",&C[i]);
for (p=i;p<=i;p++)
{
printf("L'elemento %d del vettore C contiene %d\n",i,C[p]);
}
}
fflush (stdin);
getchar();
}
Quando compilo e lancio, il print giustamente viene visualizzato subito dopo che viene immesso il valore...
Invece io vorrei che venisse memorizzato prima ogni singolo valore e poi che venisse eseguito il printf stampando tutti i valori tipo elenco... Ho provato a farlo in diversi modi, ma non riesco a trovare la via giusta...
Spero di essere stato chiaro!
Ciao e grazie ;)
dovrei svolgere un esercizio in cui viene chiesto di stampare il contenuto di ogni singolo elemento di un array (di 10 elementi), in ogni elemento verrà memorizzato il valore immesso da tastiera..
Per capire meglio vi posto la mia soluzione...
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
#define N 10
void main ()
{
int C[N];
int i,p;
for (i=0;i<=N;i++)
{
printf("\nInserisci l'elemento %d del vettore C----->",i);
scanf("%d",&C[i]);
for (p=i;p<=i;p++)
{
printf("L'elemento %d del vettore C contiene %d\n",i,C[p]);
}
}
fflush (stdin);
getchar();
}
Quando compilo e lancio, il print giustamente viene visualizzato subito dopo che viene immesso il valore...
Invece io vorrei che venisse memorizzato prima ogni singolo valore e poi che venisse eseguito il printf stampando tutti i valori tipo elenco... Ho provato a farlo in diversi modi, ma non riesco a trovare la via giusta...
Spero di essere stato chiaro!
Ciao e grazie ;)