Ricky78
04-06-2008, 23:01
Ciao a tutti,
mi sono laureato in Scienze del Turismo in Marzo ma la mia uni non mi ha insegnato l'utilizzo di programmi come Fidelio (della Micros) e di Sys-Hotel che sono presenti nei terminali degli alberghi di tutto il mondo per svolgere operazioni quali il booking, la registrazione dell'anagrafica, la fatturazione etc.
Ho cercato in Google info ma non riesco a capire molto... innazitutto:
1) L'hw. utilizzato per far girare questi programmi è lo stesso dei nostri pc?
2) I programmi sono veri e propri sistemi operativi o è sw. che può essere installato in Vista/XP?
3) Sapete dirmi a Como o a Milano dove rivolgermi per fare un corso dove entrambi vengano insegnati?
Perchè mi escono solo scuole alberghiere...
Grazie mille...
Grazie per la mano...
mi sono laureato in Scienze del Turismo in Marzo ma la mia uni non mi ha insegnato l'utilizzo di programmi come Fidelio (della Micros) e di Sys-Hotel che sono presenti nei terminali degli alberghi di tutto il mondo per svolgere operazioni quali il booking, la registrazione dell'anagrafica, la fatturazione etc.
Ho cercato in Google info ma non riesco a capire molto... innazitutto:
1) L'hw. utilizzato per far girare questi programmi è lo stesso dei nostri pc?
2) I programmi sono veri e propri sistemi operativi o è sw. che può essere installato in Vista/XP?
3) Sapete dirmi a Como o a Milano dove rivolgermi per fare un corso dove entrambi vengano insegnati?
Perchè mi escono solo scuole alberghiere...
Grazie mille...
Grazie per la mano...