PDA

View Full Version : GROSSO problema masterizzatore DVD

BlindSide
04-06-2008, 22:19
Ragazzi ho un portatile dell'hp da due anni con XP.
Praticamente ho sempre masterizzato di tutto....un giorno ho comprato dei dvd vergini della Six..sai marche un pò de caxxo che non masterizzano....oggi dopo aver masterizzato perfettamente i dvd della Maxell...ho provato a masterizzare con uno della Six...ke già supponevo ke andasse a male la masterizzazione come è successo altre volte con quest'ultima marca....mi dice nero ke la masterizzazione non è finita bene...clicco ok...annullata dall'utente..etc...
poi provo a masterizzare quel ke stavo masterizzando ma riutilizzando i buonissimi dvd della maxell!! ma come per magia non mi riconsce + i dvd!!!! vergini....
mi esce l'avviso ke il supporto inserito non adeguato al tipo di masterizzazione e c'è scritto ke il supporto inserito è un CD non un DVD! assurdo!!!! c'ho sempre masterizzato con i Maxell....poi per sicurezza inserico anke i verbatim! ke sono gli DEI della masterizzazione e non mi funzionano nemmeno + i verbatim...per ultima speranza ho usato anke i TDK ,....nemmeno questi vanno + assurdo!!!

riconosce tutti i dvd vergini come cd.

allora provo a far leggere al masterizzatore un dvd gia masterizzato con dei divx sopra.....ma nulla da fare!!!! non legge nemmeno + quelli già masterizzati.
Provo poi a far leggere un cd audio con degli mp3 sopra...e il cd lo legge perfettamente...suona gli mp3.

Ho provato ad aggiornare i driver ...ma dice ke è già aggiornato all'ultima versione.....ho provato disinstallare i driver e riavviare cosi .riconosce da capo di nuovo i driver..visto ke xp al riavvio se li trova da se....poi ho riprovato a mettere di nuovo i dvd...ma nulla di fatto...non li legge...viene considerato solo come lettore CD.... e non + masterizzatore/lettore DVD.

Cosa diamine è successo? è tutta colpa di qui fottutissimi dvd vergini della SIX? cosa posso fare? aiutooooo