View Full Version : [Ivrea + sped.] Portatile Acer 1355LC senza monitor....
Lucasound
04-06-2008, 20:16
Ciao, ho un portatile Acer Aspire 1355LC da dar via... Il portatile è senza monitor (ne cornice ne perni minitor, ne inverter, solo unità centrale), funziona perfettamente. Lo usavo come muletto 24h/24... E' ottimo per quella funzione e anche come pc normale. Ha su installato XP Home Edition originale.
http://img185.imageshack.us/img185/7105/11062008009fa3.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=11062008009fa3.jpg)
La config è la seguente:
AthlonXP M 2600+
1,25 GB DDR PC2700 (1GB + 256MB)
HD 30GB Samsung 5400Rpm
Scheda video integrata KM400
Masterizzatore DVD
Batteria che tiene la carica per 1 oretta circa...
Ripeto, funziona alla perfezione. Un'ottimo muletto veloce, silenzioso e che consuma poco...
Lo do via per 150 euro compresa la spedizione con Poste Paccocelere3...
Non scambio.
Se vi interessa vendo anche degli HD 2,5" USB da abbinarci e altre cosette... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750062
Ciao :)
oldfield
04-06-2008, 20:41
Ciao,se volessi vendere gli hd da 2,5",li prendo io a mano;cos'hai? e quanto?
Lucasound
04-06-2008, 21:16
Ciao,se volessi vendere gli hd da 2,5",li prendo io a mano;cos'hai? e quanto?
Ciao,
Ho un 250GB S-ata con connessione usb - 65€
2 da 40GB IDE con connessione usb - 15€ l'uno
oldfield
04-06-2008, 21:30
Ciao,
Ho un 250GB S-ata con connessione usb - 65€
2 da 40GB IDE con connessione usb - 15€ l'uno
Quelli da 40gb sono nei box? li prendo tutti e 2 al + presto a mano, compresi i 2 banchi di sodimm dell'altro tuo 3d.
Ciao
Lucasound
05-06-2008, 20:27
Up :)
Lucasound
06-06-2008, 11:46
Up:)
Lucasound
10-06-2008, 12:53
Up :)
ci penso un'attimo e ti faccio sapere.
intanto se puoi mandarmi foto ad: amedeo.sica@libero.it
Lucasound
11-06-2008, 07:23
ci penso un'attimo e ti faccio sapere.
intanto se puoi mandarmi foto ad: amedeo.sica@libero.it
ok, in mattinata te le mando... ;)
Lucasound
11-06-2008, 15:39
inserita foto come richiesto... :)
wainecrx
14-06-2008, 11:24
coda con limata!
gli hd da 40 gb li hai venduti?
eventualmente li prendo insieme al 250 gb sata
Lucasound
14-06-2008, 19:16
coda con limata!
gli hd da 40 gb li hai venduti?
eventualmente li prendo insieme al 250 gb sata
hai pvt
Rospaccio
15-06-2008, 09:05
Coda al tuo prezzo :)
Toh, chi si rivede....
questo è il portatile che dovevi dare a me un anno fa vero? E ti sei intascato i 65 euro sparendo vero? Ti hanno bannato (anzi credo che sei in jail a vita) e ti sei ri-registrato vero? :)
Hai cambiato un po' la config sperando che non ti beccassi...
Hai fatto male i tuoi conti. Non mi freghi, stai anche tentando di rivendere la X1900XT + Zalman che provavi a vedere un anno fa.
Ragazzi non fidatevi, è un truffatore.
Prima truffa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490560
Seconda truffa (ai miei danni): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17470842#post17470842
Thread di vendita della X1900XT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434562
wainecrx
15-06-2008, 11:57
Ciao NUT!!!;)
Ma alla fine siete stati risarciti???
Ciao waine :)
Macché, l'abbiamo pure denunciato lo stesso giorno, non abbiamo visto nemmeno un centesimo.
EDIT: chiaramente la configurazione di questo portatile è diversa da quella che mi ha proposto, ma non mi sorprenderei se:
1) A suo tempo la inventò (basandosi su info trovate sul web, anche se poi mi mandò un PM dicendo che la CPU era un 2600+ come citato in questo thread)
2) Nel frattempo abbia espanso la configurazione originale, aumentando la RAM e cambiando l'HD.
Lucasound
15-06-2008, 12:12
Ciao waine :)
Macché, l'abbiamo pure denunciato lo stesso giorno, non abbiamo visto nemmeno un centesimo.
EDIT: chiaramente la configurazione di questo portatile è diversa da quella che mi ha proposto, ma non mi sorprenderei se:
1) A suo tempo la inventò (basandosi su info trovate sul web, anche se poi mi mandò un PM dicendo che la CPU era un 2600+ come citato in questo thread)
2) Nel frattempo abbia espanso la configurazione originale, aumentando la RAM e cambiando l'HD.
:confused: :confused: :confused:
Guarda che forse hai preso un'abbaglio.... :)
guarda che è da poco che sono qui sul forum...
ho visto i thread, e mi dispiace per quello che ti è successo, ma non vedo cosa c'entro io..??
Guarda che forse hai preso un'abbaglio.... :)
guarda che è da poco che sono qui sul forum...
ho visto i thread, e mi dispiace per quello che ti è successo, ma non vedo cosa c'entro io..??
Non fare il furbo.
Magari stavolta lo vendi davvero, che ne so. Però so con certezza che sei tu. E che hai fregato me ed alecxx-mi è sotto gli occhi di tutti. Sei un pollo hai pure rimesso la stessa data di nascita. Ripeto a me non mi freghi. Anzi visto che ci siamo se vuoi risarcirmi sei sempre in tempo eh.
Lucasound
15-06-2008, 12:25
Non fare il furbo.
Magari stavolta lo vendi davvero, che ne so. Però so con certezza che sei tu. E che hai fregato me ed alecxx-mi è sotto gli occhi di tutti. Sei un pollo hai pure rimesso la stessa data di nascita. Ripeto a me non mi freghi. Anzi visto che ci siamo se vuoi risarcirmi sei sempre in tempo eh.
Sinceramente ora mi stai offendendo e ora contatto un moderatore... prima di fare certe accuse è opportuno informarsi... :mad:
Lucasound
15-06-2008, 12:26
segnalazione ai mod inviata.
gentilmente evita di inquinare i mei thread :mad:
Lucasound
15-06-2008, 12:39
Adesso prima lanci la pietra, e quando è ora di chiarire il malinteso te ne scappi con la coda tra le gambe e ti scolleghi dal forum??
vabbè...
Lucasound
15-06-2008, 12:41
Ciao NUT!!!;)
Ma alla fine siete stati risarciti???
Ciao, ti ho mandato ieri un messaggio privato con il mio numero di telefono...
Se non pensi anche tu che io sia un truffatore, chiamami gentilmente oppure fammi sapere se devo liberare la coda...
Adesso prima lanci la pietra, e quando è ora di chiarire il malinteso te ne scappi con la coda tra le gambe e ti scolleghi dal forum??
vabbè...
Semplicemente ero andato a pranzo.
Io purtroppo la certezza che sia realmente tu non ce l'ho perché siamo su un forum, ma come si dice: 3 indizi fanno una prova, e io ho più di 3 indizi.
Comunque io ho solo avvertito chi era interessato alla tua roba, mi sembrava doveroso vista la fregatura che mi hai dato.
Rospaccio
15-06-2008, 13:45
[QUOTE=Lucasound;......................................................... oppure fammi sapere se devo liberare la coda...[/QUOTE]
Non serve liberare la coda, perchè per regolamento il primo in coda sarei io :D
Art.13 del regolamento del mercatino:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
wainecrx
15-06-2008, 15:37
Ciao, ti ho mandato ieri un messaggio privato con il mio numero di telefono...
Se non pensi anche tu che io sia un truffatore, chiamami gentilmente oppure fammi sapere se devo liberare la coda...
ho provato a chiamarti, ma come mi avevi già preannunciato, devi avere la suoneria bassissima!!!
Ti cmq risposto in pvt......
Lucasound
15-06-2008, 16:43
Non serve liberare la coda, perchè per regolamento il primo in coda sarei io :D
Art.13 del regolamento del mercatino:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
wainecrx ha la precedenza perchè prenderebbe un blocco di componeti che sugli altri post ho dato la precedenza ai blocchi....
Lucasound
15-06-2008, 16:44
ho provato a chiamarti, ma come mi avevi già preannunciato, devi avere la suoneria bassissima!!!
Ti cmq risposto in pvt......
ti ho risp al pvt...
Lucasound
15-06-2008, 16:48
Semplicemente ero andato a pranzo.
Io purtroppo la certezza che sia realmente tu non ce l'ho perché siamo su un forum, ma come si dice: 3 indizi fanno una prova, e io ho più di 3 indizi.
Comunque io ho solo avvertito chi era interessato alla tua roba, mi sembrava doveroso vista la fregatura che mi hai dato.
non credo che siano indizi.
Sto vendendo cose simili, ma che è, solo quel tipo ce le aveva? le avevano prodote solo per lui le X1900XT?
E il portatile il tipo aveva scritto giusto due cavolate, io ho messo la configurazione per intero e pure una foto dell'oggetto....
comunque ora la cosa verrà chiarita tramite moderatori, la segnalazione l'ho fata. essere accusato ingiustamente per dei tuoi sospetti non lo trovo proprio corretto. avresti magari dovuto prima contattare un mod come ho fato io ora...
capisco che ti roda ciò che ti è successo, su ebay ci sono passato anch'io purtroppo, ma non perchè uno frega la gente allora devono farlo tutti.
gentilmente evita di inquinare ulteriormente i miei thread.
Rospaccio
15-06-2008, 19:30
wainecrx ha la precedenza perchè prenderebbe un blocco di componeti che sugli altri post ho dato la precedenza ai blocchi....
1. La coda è riferita al thread su cui si posta, non ad altri che sono addirittura in altre sezioni del Forum;
2. Se si ha interesse, pienamente legittimo, a privilegiare l'utente che acquista più oggetti, occorre indicarlo nelle regole che governano la discussione a priori, non dopo che altri utenti hanno postato :read:
Tu, giustamente, credo, fai bene a chiedere l'intervento dei Mod per il fatto di essere stato accusato per vicende pregresse dalle quali ti ritieni estraneo, però non è che le regole sono un interruttore, che uno accende o spegne secondo i propri interessi, per cui ti invito a rispettarle anche in questo caso :O
Contemporaneamente, il mio suggerimento è di dichiarare nel 3D il tipo di pagamento che richiedi, che non mi pare di aver letto tra le varie regole della vendita :D
alecxx-mi
02-07-2008, 21:52
Sarebbe carino rimborsassi anche a me i 170euro che mi hai sottratto e er i quali ti ho denunciato.
ho i tuoi pvt e gli sms dove mi chiedi tempo.
ti invito a farlo,ti concedo il tempo che vuoi,ma mi sembra doveroso tu lo faccia.
alecxx-mi
04-07-2008, 12:35
visot che sei online potresti almeno rispondere....
Io ho mandato i miei dati per il bonifico o per la ricarica postepay, se entro lunedì 14 non vedo i soldi accreditati faccio innanzitutto intervenire i mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.