PDA

View Full Version : Le Review "Zero Punctuation": caustiche, spassose e geniali [ENG]

MesserWolf
04-06-2008, 19:07
http://i260.photobucket.com/albums/ii21/MesserWolf/Zero%20Punctuation/1.png

Yahtzee Croshaw è l'autore geniale di numerose videorecensioni, in cui puntualmente fa a pezzi il gioco in questione con il suo caustico sarcasmo da web 2.0 .
Queste recensioni sono caratterizzate da alcune peculiarità che le rendono uniche :

Come dice il nome della rubrica , nessuna punteggiatura, sono un fiume in piena di parole .Non spaventatevi tuttavia per l'inglese , nonostante parli a velocità luce, Yahtzee è bravissimo nello scandire accuratamente le parole , quindi queste sono comprensibili anche a velocità X20 e senza punteggiatura. Inoltre le immagini aiutano.
La seconda caratteristica sono proprio le immagini , che sono in realtà dei disegni stilizzati a sfondo giallo , molto semplici e pure molto divertenti e espressivi

Yahtzee is a British-born, currently Australian-based writer and gamer with a sweet hat and a chip on his shoulder. When he isn't talking very fast into a headset mic he also designs freeware adventure games and writes the back page column for PC Gamer, who are too important to mention us. His personal site is www.fullyramblomatic.com.

Qui trovate tutte le sue videorecensioni
http://www.escapistmagazine.com/videos/view/zero-punctuation

Guardatevele pian piano tutte , davvero meritano.

http://i260.photobucket.com/albums/ii21/MesserWolf/Zero%20Punctuation/1-1.png

Cito alcune particolarmente spassose (ordine sparso) :

MOH Airborne
Turok
The World Ends With You
BurnOut
Bioshock
Halo
Assassin's Creed
NoMoreHero
DevilMayCry
Crysis
Yahtzee Goes to GDC
Super Paper Mario
Clive Barker's Jericho
Condemned 2: Bloodshot
Zelda Phantom Hourglass

azz pian piano le sto mettendo tutte :D

Jeegsephirot
04-06-2008, 19:09
consiglio mass effect e super mario galaxy, mi han fatto pisciare

MesserWolf
04-06-2008, 19:17
consiglio mass effect e super mario galaxy, mi han fatto pisciare

mass effect è piaciuta molto anche a me , quella di galaxy meno di altre a dir la verità.

Jeegsephirot
04-06-2008, 19:20
cmq son recensioni divertenti (e a volte veritiere per alcune cose) che pero vanno viste da chi il gioco va giocato.
Ho appena visto quella di The World Ends With You e penso che per chi non l abbia mai visto ne giocato non capirebbe l ironia della recensione

MesserWolf
04-06-2008, 19:24
cmq son recensioni divertenti (e a volte veritiere per alcune cose) che pero vanno viste da chi il gioco va giocato.
Ho appena visto quella di The World Ends With You e penso che per chi non l abbia mai visto ne giocato non capirebbe l ironia della recensione

Si è meglio vedersi quelle dei giochi giocati , ma si possono godere lo stesso in caso contrario .

I suoi discorsi sui JRPG ad esempio mi fanno ribaltare anche se non ho giocato a The World Ends With You

MesserWolf
04-06-2008, 23:50
un successone insomma :stordita:

Non fatevi spaventare dall'inglese , è più comprensibile dell'inglese biascicato di molti americani.

Dural
04-06-2008, 23:52
Sono molto divertenti, a volte geniali, peccato solo che la velocità a cui parla ed alcune espressioni "gergali" rendano piuttosto ostica la comprensione, secondo me molte battute finiscono per perdersi in quel fiume di parole..

MesserWolf
04-06-2008, 23:56
Sono molto divertenti, a volte geniali, peccato solo che la velocità a cui parla ed alcune espressioni "gergali" rendano piuttosto ostica la comprensione, secondo me molte battute finiscono per perdersi in quel fiume di parole..

si senza dubbio ... Io non riesco a capire il 100% , dovrei mettermi e ascoltarli più volte , ma cmq riesco a capire buona parte e già così mi fanno ribaltare dalle risate :p

darkfear
05-06-2008, 00:43
si senza dubbio ... Io non riesco a capire il 100% , dovrei mettermi e ascoltarli più volte , ma cmq riesco a capire buona parte e già così mi fanno ribaltare dalle risate :p

se non sbaglio vidi quella di ME e Crysis a suo tempo...un rotolamento unico :sbonk:
quella di oblivion riflette proprio ciò che penso di quel gioco :asd:

Maverick18
05-06-2008, 00:49
Vista quella di Bioshock, parla davvero veloce, domani quando avrò meno sonno la riascolto. Bellissima la scena in cui il Big Daddy arriva da dietro e toglie di mano la chiave inglese a Jack che sta per mazzuolare la sorellina. A quel punto Jack per non esser mazzuolato a sua volta fa "Pat Pat" sulla testa della sorellina con lo sguardo teso rivolto al Big Daddy. :asd:

Fedozzo
05-06-2008, 01:06
quite incomprensive, indeed.:)

TRUTEN
05-06-2008, 08:04
Quella di Oblivion mi ha fatto pisciare:D

MesserWolf
05-06-2008, 08:12
Vista quella di Bioshock, parla davvero veloce, domani quando avrò meno sonno la riascolto. Bellissima la scena in cui il Big Daddy arriva da dietro e toglie di mano la chiave inglese a Jack che sta per mazzuolare la sorellina. A quel punto Jack per non esser mazzuolato a sua volta fa "Pat Pat" sulla testa della sorellina con lo sguardo teso rivolto al Big Daddy. :asd:

è fantastica quella di bioshock :asd:

http://i260.photobucket.com/albums/ii21/MesserWolf/Zero%20Punctuation/mrbioshock.jpg

:rotfl:

Cholo
05-06-2008, 08:55
Zack&Wiki :sbonk:

Necroticism
05-06-2008, 08:56
Old, avevo postato quella di Mario Galaxy quando era uscita... :asd:

Comunque lo adoro, le sue recensioni mi fanno morire dal ridere :D guardate quella di Umbrella Chronichles per una geniale analisi della trama di Resident Evil :asd: per non parlare di Army Of Two e Halo 3 :rotfl: :rotfl:

Un genio.