View Full Version : QUAL'E' SECONDO VOI IL MIGLIOR MASTERIZZATORE DVD?
Come da titolo secondo voi qual'è il masterizzaore,che scrive senza errori e sia compatibile con i lettori stand alone (cioè da tavolo)?
unnilennium
04-06-2008, 19:02
Cee sono il primo a votare?mai successo..io x esperienza personale netto i pioneer e i liteon come scrittra senza errori su supporti diversi,cmq io sui lettori stand alone ho qualche dubbio,xché dipende anche dal lettore preso io considerazione..a parità di masterizzatore e supporto ho visto certe fogne united leggere qualunquè cosa,e philips andare io pappa con verbatin nuovi di pacca..forse dovresti precisare meglio i termini del sondaggio.
io ho avuto phillps che che le prove di giornali del settore davano x ilmigliore ma il più delle volte non si riusciva a far leggere dual layer scritti con questo masterizatore,subito dopo alcuni mesi l'ho dovuto buttare perchè non leggeva ne scriveva il laser penso sia partito.nè ho potuto avvalermi della garanzia perchè ho smarrito la ricevuta fiscale.
La discussione già aperta non è di vostro gradimento? ;)
unnilennium
04-06-2008, 21:06
La discussione già aperta non è di vostro gradimento? ;)
chiedo perdono,il fatto é che il titolo é ingannevole,e il sondaggio é un pò impreciso..magari cambiando un pò può diventare un sondaggio x possessori,i consigli x gli acquisti ci sono già.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.