Erfass
04-06-2008, 18:31
vendo suddetta mobo ampiamente in garanzia presso noto shop (il titolare è un mio caro amico quindi potete star sicuri che si prodigherà per qualsiasi eventuale problema)..in possesso di regolare fattura che attesta la garanzia fino al 2010...mi separo a malincuore da questa mobo che sul mio quad q6600 ha fatto un lavoro pazzesco che la asus maximus extreme non riesce ancora a fare così facilmente: 4000 ad aria su q6600 con voltaggi molto validi...la mobo è top gamma della abit e seppur non molto conosciuta a fatto segnare max fsb superiori a 600mhz..io con il mio q6600 l'ho testata fino a 500..che per un quad è un record o poco ci manca...vendo per passaggio d'occasione a ddr3 e maximus extreme
uno screen di quello che mi ha permesso di fare ad aria (scusatemi per lo speedstep abilitato ma me l'ero proprio scordato)
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148038218187e1.jpg
northbridge freddissimo con dissy stock davvero ben fatto..il migliore mer quantità e qualità di lamelle di rame
adesso veniamo al prezzo
120+ss completo di scatola, full bundle e regolare fattura (pagata più di 200euro)
regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Per consegna a mano venite voi da me o comunque in posti a me comodi...la mobo ora si trova a padova ma per gente di genova posso portarmela dietro (torno su domenica)
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
uno screen di quello che mi ha permesso di fare ad aria (scusatemi per lo speedstep abilitato ma me l'ero proprio scordato)
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148038218187e1.jpg
northbridge freddissimo con dissy stock davvero ben fatto..il migliore mer quantità e qualità di lamelle di rame
adesso veniamo al prezzo
120+ss completo di scatola, full bundle e regolare fattura (pagata più di 200euro)
regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 40trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Per consegna a mano venite voi da me o comunque in posti a me comodi...la mobo ora si trova a padova ma per gente di genova posso portarmela dietro (torno su domenica)
-pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
-se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea