View Full Version : NOTEBOOK MONTEVINA
EmelianenkoFedor
04-06-2008, 18:23
CIAO,ho sentito che a giugno usciranno questi notebook,vi volevo chiedere,visto che devo acquistarne uno se è meglio aspettare...inoltre volevo chiedervi 3 cose
A-QUALE E' LA DATA UFFICIALE DI GIUGNO IN CUI USCIRANNO?
B-IL PREZZO SECONDO VOI SARA' ESAGERATO? (nn posso spendere piu di 1000 euro)
C-SAPETE GIA QUALCHE MODELLO CHE MONTA LA PIATTAFORMA MONTEVINA????GRAZIE A TUTTI
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/notebook-centrino-2-solo-da-meta-luglio_25461.html
fritzstoka
04-06-2008, 19:27
i processori nuovi non vanno mai comprati per qualche mese.... è rischiosissimo comprarli.... dovrebbero uscire il 13 giugno
EmelianenkoFedor
04-06-2008, 19:40
OK Ragazzi,a sto punto,penso ke nn aspetterò metà luglio,anke xkè poi dovrei aspettare altri 2 mesi x nn rischiare bug nella nuova piattaforma
Non per essere pignoli...:D
Dal regolamento: :read:
3) Non fate crossposting.
Assolutamente vietato postare in un Thread Ufficiale o altrove il link alla propria discussione, corredato di richiesta di aiuto del tipo: "Vi prego, venite a darmi una mano qui".
EmelianenkoFedor
04-06-2008, 19:49
ok hai ragione,ora modifico il mex sperando cmq nell'aiuto di qualche santo...
i processori nuovi non vanno mai comprati per qualche mese.... è rischiosissimo comprarli.... dovrebbero uscire il 13 giugno
??? perchè?
fritzstoka
05-06-2008, 09:15
sono pieni di bug... loro li lanciano ed aspettano i feedback dei produttori e dei consumatori... insomma fai la cavia e paghi pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.