PDA

View Full Version : (VE-TV + sped) Vendo HP 6720S, CEL.540, 15.4 120GB, 1GB con difetto lcd

Rospaccio
04-06-2008, 18:20
Come in oggetto vendo un HP 6720S, acquistato il 16 gennaio 2008 su uno shop online.

Il notebook, da me concesso in comodato a mia figlia, durante una discussione animata, è stato colpito volutamente al display per renderlo non più utilizzabile :cry:

In pratica il notebook è completamente funzionante, a parte il display che si accende, ma che è rimasto danneggiato, per cui dovrà essere sostituito.

Ho l'imballo originale, la fattura dell'acquisto, ma presumo che sostituendo il display questa verrà invalidata.

La scocca del notebook è in ottime condizioni, altrettanto quella del display che non ha alcun problema, idem per l'inverter che illumina il pannello.

Le caratteristiche tecniche sono reperibili on line, ma in breve, le cito:

Celeron 540, HD 120GB Sata, Wireless integrato, modem analogico, materizzatore Dvd (mai usato per masterizzare, ma solo per leggere cd audio), licenza Vista Home, alimentatore, batteria (in ottime condizioni), tastiera e touchpad ok, (segni di utilizzo da chat).

Prezzo 250,00 Euro

Regole, le solite:

Precedenza alla consegna a mano, e con chi ho già trattato;

Code veloci (normalmente 24h);

Se ritenete il prezzo eccessivo, non postate commenti, ma comunicate in email (preferisco ai Pvt), ed a quel punto deciderò se editare o ritirare l'oggetto dalla vendita;

Spese di spedizione a carico del compratore;

Pagamento tramite bonifico, Postagiro o Postapay;

Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento, o di mettere annunci o simili anche su altri canali.

Leland Gaunt
04-06-2008, 18:51
coda!

Rospaccio
05-06-2008, 07:43
Se sei pronto possiamo passare alla fase successiva :)

battalion75
05-06-2008, 13:22
coda

ti mando pvt

Rospaccio
05-06-2008, 15:54
coda

ti mando pvt

Risposto al Pvt :)

Rospaccio
06-06-2008, 06:45
Ritiro l'ogetto dalla vendita :O

Aprirò una nuova discussione con i vari componenti, segnalandovi il link su questo 3d :)

Leland Gaunt
06-06-2008, 07:20
ciao ti comunico che sono disposto a concludere...ci sentiamo in pm?! :)