PDA

View Full Version : aiutatemi a ricordare uno spot televisivo

Viking
04-06-2008, 19:00
mi sono tornate in mente le immagini di un divertente spot pubblicitario di qualche anno fa, ma non riesco a ricordare cosa fosse, probabilmente un gioco a premi o una lotteria.

in breve, un tizio immagina o sogna di vincere, supponiamo il premio massimo della "lotteria" e si immagina in mezzo al mare con un motoscafo di lusso. Poco dopo per qualche circostanza il premio vinto diventa inferiore, e lui si ritrova su un gommone. Finché alla fine si rende conto di non aver vinto e si ritrova su una barca a remi...

non era esattamente così ma più o meno il tema era questo..

che spot era?

ZooleaN
04-06-2008, 19:16
mi sono tornate in mente le immagini di un divertente spot pubblicitario di qualche anno fa, ma non riesco a ricordare cosa fosse, probabilmente un gioco a premi o una lotteria.

in breve, un tizio immagina o sogna di vincere, supponiamo il premio massimo della "lotteria" e si immagina in mezzo al mare con un motoscafo di lusso. Poco dopo per qualche circostanza il premio vinto diventa inferiore, e lui si ritrova su un gommone. Finché alla fine si rende conto di non aver vinto e si ritrova su una barca a remi...

non era esattamente così ma più o meno il tema era questo..

che spot era?

lo spot del totocalcio? :D
c'erano 2 versioni mi pare, anche una in cui si passava dalla limousine con le 2 fighe dentro all'ape..

Viking
04-06-2008, 19:17
AHAHA si si misà che era il Lotto

solo che non mi ricordo esattamente perché il tizio prima vinceva e poi perdeva...

li devo troppo trovare questi spot :D

edit: ora mi viene il dubbio tra lotto e totocalcio

ZooleaN
04-06-2008, 19:19
AHAHA si si misà che era il Lotto

solo che non mi ricordo esattamente perché il tizio prima vinceva e poi perdeva...

li devo troppo trovare questi spot :D

edit: ora mi viene il dubbio tra lotto e totocalcio

totocalcio..
vinceva o perdeva perché in sottofondo allo spot c'era la radiocronaca delle partite e in base ai gol che venivano fatti si passava dal lusso alla miseria.

Viking
04-06-2008, 19:25
totocalcio..
vinceva o perdeva perché in sottofondo allo spot c'era la radiocronaca delle partite e in base ai gol che venivano fatti si passava dal lusso alla miseria.

LOOOOL si si me lo ricordo :rotfl:

mi metto in cerca...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.