PDA

View Full Version : MSI WIND: SONDAGGIO BATTERIA 3/6 CELLE

animalenotturno
04-06-2008, 17:04
Lo comprerete anche con batteria a 3 celle?

animalenotturno
04-06-2008, 17:27
l'ho preordinato su fotodigit... se lo confermano a 3 celle č probabile che lo disdico.. inoltre anche la mia pazienza ha un limite... se effettivamente le consegne saranno a fine luglio a quel punto aspetto settembre e amen... :fagiano:

viger
04-06-2008, 17:41
ho votato che aspetto. Se si compra a parte la 6 celle (ammesso che sia disponibile e non si sā), peserā parecchio sul prezzo del notebook.

Inoltre non č ancora chiaro se esce il 16 giugno o in luglio inoltrato, ad inizio agosto ci saranno in italia i 901 e 1000 di Asus che hanno batterie sensibilmente migliori e sono prodotti di 3' generazione (prodotti ormai maturi di una azienda che in pochi mesi ha fatto parecchia esperienza in questo campo).

animalenotturno
04-06-2008, 17:46
ho votato che aspetto. Se si compra a parte la 6 celle (ammesso che sia disponibile e non si sā), peserā parecchio sul prezzo del notebook.

Inoltre non č ancora chiaro se esce il 16 giugno o in luglio inoltrato, ad inizio agosto ci saranno in italia i 901 e 1000 di Asus che hanno batterie sensibilmente migliori e sono prodotti di 3' generazione (prodotti ormai maturi di una azienda che in pochi mesi ha fatto parecchia esperienza in questo campo).

Tutte considerazioni che mi stanno inducendo a disdire l'ordine... diciamo cosė: 3 celle entro giugno mmm forse, 6 celle a luglio ok, 3 celle a luglio non se ne parla... ecco...

walter sampei
04-06-2008, 22:50
no, o 6 celle o nada...

Fr4gZ0n3
04-06-2008, 22:52
Io lo prenderai solo con la batteria da 6 celle.

Essendo un portatile dalle basse pretese in termini di prestazioni, monitor, tastiera, non avrebbe senso avercelo sempre attaccato all'alimentatore come fisso. Invece č fondamentale avere una automomia generosa per poterlo utilizzare in viaggio o fuori casa.

animalenotturno
04-06-2008, 23:08
ho deciso di disdire... :read:

:) peggio per loro :mbe: :muro: