View Full Version : Disperato bisogno di sw backup!!!!
scudatomj
04-06-2008, 17:03
Salve a tutti,
Ho un problema abbastanza serio!!
Il mio pc dopo l'uso di un hard disk esterno mybook 500gb western digital si è rallentato tantissimo!
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sw di backup al posto di quello presente (tale Memeo™ AutoBackup™) che mi sembra sia proprio lui la causa del rallentamento. Addirittura ogni volta che avvio il pc mi ci mette 5 minuti prima di caricare tutto! UNA TRAGEDIA
Sono grato a chiunque mi risponda!
mojito73
04-06-2008, 18:22
prova Synchback.
una volta che ero nelle peste
con il mio hd interno, adoperai un cdlive di ubuntu per copiare i dati su hd esterno (se hai guai di sistema operativo all'avvio puoi valutare questa opzione)
scudatomj
04-06-2008, 20:07
Grazie Mojito73 per la risposta.
Ma Synchback riconescerà l'harddisk esterno come unità predefinità di salvataggio?
mojito73
04-06-2008, 20:19
Grazie Mojito73 per la risposta.
Ma Synchback riconescerà l'harddisk esterno come unità predefinità di salvataggio?
Certo. Devi crearti un profilo con "folder source" sul locale e "folder destination" sull'esterno e poi salvarlo.
E' in inglese, ma davvero comprensibilissimo.
scudatomj
04-06-2008, 21:54
grazie mojito ma credo che il problema non sia tanto del software che usavo quanto di qualcos'altro!
Ho disinstallato il sw di prima ma l'hd continua a rellentare lo stesso il pc.
Quindi ho aperto un altro topic nella sezione dispositivi di memoria per far presente la mia situazione!
Se hai altri consigli da darmi sono tutti orecchi!
mojito73
04-06-2008, 22:08
grazie mojito ma credo che il problema non sia tanto del software che usavo quanto di qualcos'altro!
Ho disinstallato il sw di prima ma l'hd continua a rellentare lo stesso il pc.
Quindi ho aperto un altro topic nella sezione dispositivi di memoria per far presente la mia situazione!
Se hai altri consigli da darmi sono tutti orecchi!
sicuramente nell'altra sezione saranno più precisi di me.
il consiglio è sempre quello di farsi subito un bel backup dei dati regolarmente e, in special modo, quando si percepisce l'insorgere di problemi ai dischi.
nel tuo caso porterei da qualche altra parte il contenuto dell'hd esterno se già non ce l'hai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.