kaharoth84
04-06-2008, 16:32
Vendo la memoria RAM KVR133X64C2 / 256 RAM KINGSTON 256MB PC133 DIMM CL2, come da titolo nuova!
comprata ieri!
vendo perche' incompatibile con la mia scheda madre...
per favore niente commenti del tipo sei un pirla...
lo so.
cmq siccome ho scoperto a malincuore che la mia scheda madre, molto vecchia che ha un solo slot DIMM purtroppo non supporta memorie cosi' grosse.. solo fino a 64 MB, quindi vendo.
non posso fare molti sconti perche' come vi ho detto e' nuova, anzi nuovissima.
pagata 33 euro, comprata ieri su un noto negozio di Roma.
passwordnet (cercate su google)
Ho lo scontrino quindi e' ancora in garanzia, d'altra parte comunque e' kingston e quindi e' garantita a vita.
caratteristiche: (prese dal sito del produttore)
http://www.valueram.com/datasheets/KVR133X64C2_256.pdf
FEATURES:
CLK Cycle Time (tCC) min. = 7.5ns (CAS Latency = 2) / max. = 1000ns
Row Cycle Time (tRC) 60ns
CLK to Output (tSAC) max. = 5.4ns (CAS Latency = 2)
Single Power Supply of +3.3V (+/- .3V)
Power 2.640 W (operating)
UL Rating 94 V - 0
sottolineo CAS2 e non CAS3 come quelle che trovate a minor prezzo, QUESTE SONO MIGLIORI!!! penso anche di tecnologia più recente!!!
preferisco consegna a mano... pero' posso anche spedire.
che altro dire...
questa RAM penso sia ottima, ma se avete una scheda madre vecchia come la mia, che ha 4 slot SIMM e 1 DIMM allora e' probabile che non sia compatibile con la vostra scheda madre.
Comunque guardate bene il manuale prima di rimanere fregati come e' successo a me
PREZZO: EDIT: vedere post più in basso
PAGAMENTO:
+ in contanti a mano
+ ricarica anticipata della postepay (nel caso di spedizione), per il numero mandatemi un PM
comprata ieri!
vendo perche' incompatibile con la mia scheda madre...
per favore niente commenti del tipo sei un pirla...
lo so.
cmq siccome ho scoperto a malincuore che la mia scheda madre, molto vecchia che ha un solo slot DIMM purtroppo non supporta memorie cosi' grosse.. solo fino a 64 MB, quindi vendo.
non posso fare molti sconti perche' come vi ho detto e' nuova, anzi nuovissima.
pagata 33 euro, comprata ieri su un noto negozio di Roma.
passwordnet (cercate su google)
Ho lo scontrino quindi e' ancora in garanzia, d'altra parte comunque e' kingston e quindi e' garantita a vita.
caratteristiche: (prese dal sito del produttore)
http://www.valueram.com/datasheets/KVR133X64C2_256.pdf
FEATURES:
CLK Cycle Time (tCC) min. = 7.5ns (CAS Latency = 2) / max. = 1000ns
Row Cycle Time (tRC) 60ns
CLK to Output (tSAC) max. = 5.4ns (CAS Latency = 2)
Single Power Supply of +3.3V (+/- .3V)
Power 2.640 W (operating)
UL Rating 94 V - 0
sottolineo CAS2 e non CAS3 come quelle che trovate a minor prezzo, QUESTE SONO MIGLIORI!!! penso anche di tecnologia più recente!!!
preferisco consegna a mano... pero' posso anche spedire.
che altro dire...
questa RAM penso sia ottima, ma se avete una scheda madre vecchia come la mia, che ha 4 slot SIMM e 1 DIMM allora e' probabile che non sia compatibile con la vostra scheda madre.
Comunque guardate bene il manuale prima di rimanere fregati come e' successo a me
PREZZO: EDIT: vedere post più in basso
PAGAMENTO:
+ in contanti a mano
+ ricarica anticipata della postepay (nel caso di spedizione), per il numero mandatemi un PM