View Full Version : Macbook +Free I-Touch In Usa ?? slurp....
Salve gente...
Ora che hanno messo questa promozione in USA il discorso per me si riapre.. volevo comprare un MB fascia media.. visto e considerato che il dollaro conviene in più hanno messo questa promozione potrei tranquillamente prendere il MB a un prezzo ottimo e in più vendere il Touch in italia cosi da ripagarmi le spese per la tastiera italiana ( 80 euro in assistenza mi han detto).
Che ne pensate ??
1299*1.0825= 1407 dollaroni
1407/ 1.5 ( a vederla male ) = 938 euro
938 -180 (vendo il touch) +80 ( cambio tastiera italiana )=838 euro
A non volerla rischiare e aggiungendo le tasse 1124 a quel punto il gioco non vale la candela.
Ma ovviamente da bravo cittadino nell'eventualità lo compro li le "paghero'....:ops2:
jackaz127
04-06-2008, 16:06
vai a scuola negli usa? :)
non basta un riconoscimento che studi in italia ?c'è gente di tutto il mondo che ha comprato iphone negli applestore anche se tecnicamente si sarebbe dovuta abbonare con At&t americana... sei sicuro che sia un problema ?
Devi essere studente negli USA.
L'iPhone e qualsiasi altro oggetto è un discorso a parte. Qui si tratta di una promozione riservata a studenti americani.
Tranquillo, tra un mese arriva qui la stessa offerta come ogni anno ;)
Devi essere studente negli USA.
L'iPhone e qualsiasi altro oggetto è un discorso a parte. Qui si tratta di una promozione riservata a studenti americani.
Tranquillo, tra un mese arriva qui la stessa offerta come ogni anno ;)
oh che palle...ho capito.. tra un mese aspetterò il modello nuovo.. anche se il MB bianco è superiore... non lo voglio alluminio grigio-topo...ma dite lo fanno grigio ??
jackaz127
05-06-2008, 14:50
io dico di si, e comunque non è proprio uno svantaggio l'alluminio eh.. :)
io dico di si, e comunque non è proprio uno svantaggio l'alluminio eh.. :)
Per niente, anzi, sarebbe anche ora, così da evitare tutti i problemi di scricchiolamento, wine, ecc ecc...
Aspetta quello alu imust ;)
Saluti
Kappa
savethebest
05-06-2008, 21:06
oh che palle...ho capito.. tra un mese aspetterò il modello nuovo.. anche se il MB bianco è superiore... non lo voglio alluminio grigio-topo...ma dite lo fanno grigio ??
ricordati che se il notebook lo utilizzi spesso il bianco fashion :D del macbook dura ben poco. Verrà rimpiazzato da un simpatico bianco sporco maculato, purtroppo questo è tipico di ogni notebook non in alluminio, ma il macbook essendo bianco ne soffre ancora di più.
Aspetta il nuovo modello, se lo faranno in alluminio e con lo schermo retroilluminato a led non ci saranno più paragoni col precedente!
ricordati che se il notebook lo utilizzi spesso il bianco fashion :D del macbook dura ben poco. Verrà rimpiazzato da un simpatico bianco sporco maculato, purtroppo questo è tipico di ogni notebook non in alluminio, ma il macbook essendo bianco ne soffre ancora di più.
Aspetta il nuovo modello, se lo faranno in alluminio e con lo schermo retroilluminato a led non ci saranno più paragoni col precedente!
Piuttosto, spero che abbiano la decenza di fare anche la tastiera retroilluminata anche nei mb, non penso si rovinino a spendere 10€ di led per illuminarla :D
Saluti
Kappa
jackaz127
05-06-2008, 23:58
la tastiera la vedo grigia, bisogna pur sempre differenziare per bene le due categorie. :)
la tastiera la vedo grigia, bisogna pur sempre differenziare per bene le due categorie. :)
Eheheheh, beh, era un mio pensiero :D
Anche perché penso di prendere o un MBP o un MB verso natale, quindi non si sa mai che esaudiscano i miei desideri :sofico:
Saluti
Kappa
jackaz127
06-06-2008, 14:09
magari la mettessero! è bella e utile! :)
Eheheheh, beh, era un mio pensiero :D
Anche perché penso di prendere o un MBP o un MB verso natale, quindi non si sa mai che esaudiscano i miei desideri :sofico:
Saluti
Kappa
il discorso è che a me serve massimo per ottobre...e il ritardo dell'uscita Montevina mi preoccupa non poco... spero non diventi da Q3 a Q4 inoltrato
jackaz127
06-06-2008, 15:38
ahia, mi sa che ti va male: guarda le ultime due righe di questo articolo:
http://www.macrumors.com/2008/06/06/early-version-of-intels-nehalem-benchmarked-much-faster-than-penryn/
ahia, mi sa che ti va male: guarda le ultime due righe di questo articolo:
http://www.macrumors.com/2008/06/06/early-version-of-intels-nehalem-benchmarked-much-faster-than-penryn/
Ma porca T***a... addirittura "desktop and laptop models won't be available until sometime in 2009"??
Alla faccia del Q3 2008....a sto punto, a meno di nuove sorprese e annunci, aspetto la promozione ( se ci sarà) " back to school" italiana...
jackaz127
09-06-2008, 12:26
mi correggo, perchè qualcuno me l'aveva già fatto sottolineare, li ti ho riportato info su nehalem, non montevina, quindi fai come se non avessi scritto nulla. :)
mi correggo, perchè qualcuno me l'aveva già fatto sottolineare, li ti ho riportato info su nehalem, non montevina, quindi fai come se non avessi scritto nulla. :)
Ah ecco...avevo sentito del ritardo Montevina a luglio... di questo Nehalem non ne sapevo nulla :)
Vabè...mannaggia a zio Steve che non ha parlato ancora per nulla ( e chissà se lo farà) di un rinnovo MB...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.