PDA

View Full Version : aiuto utility trial

pirino73
04-06-2008, 15:32
ciao a tutti, mi serve un grosso aiuto ho una utility postata su un forum versione trial , è un auto avvio per bit comet, volevo sapere se c'è un modo per togliergli la scadenza i file sono sù questo link

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=293717&page=9&highlight=ariadsl

datemi un aiuto grazie

Albi89
04-06-2008, 15:44
Ciao, penso che tu non sia molto esperto dell'argomento e quindi ti spiegherò la questione in soldoni.
Quello che chiedi non solo non è assolutamente legato alla programmazione (a meno che tu non voglia imparare il linguaggio assembly del tuo processore e "modificare" direttamente il programma), ma è anche una cosa assolutamente illegale.

Se qualcuno produce un software e ne distribuisce una versione trial, d'altra parte, è per mostrare le potenzialità di un software che poi andrebbe acquistato. Non si può continuare ad usarlo oltre i limiti (ed i modi che permettono di farlo sono reati, gravi, così come scaricare giochi o musica da internet).

Tra l'altro, non è molto furbo venire a chiedere come farlo proprio in un forum in cui molti si guadagnano da vivere programmando: è quasi come andare da un panettiere a chiedere dove danno via gli sfilatini gratis :oink:

pirino73
04-06-2008, 19:54
comunque è stato fatto se vedi la discussione nel forum è assolutamente gratuito solo che il proprietario non vule per motivi di instabilità se il termine è giusto, poi mi interessa anche inparare un po di programmazione.
ciao albi:)